Recensito 29 maggio 2017

Io ed i miei compagni di band, abbiamo passati due notti in questo Hotel, in posizione felice e silenziosa. Bella camera, molto pulita e comoda, direi ottimo rapporto qualità prezzo considerando anche la sontuosa colazione. Personale gentilissimo e sorridente.
Nessuna critica da muovere.
Se torneremo a suonare a Karlsruhe, non avremo alcun dubbio in merito alla sistemazione da scegliere.

Consiglio sulle camere: La nostra 303 era perfetta, terzo piano con balcone all'nterno
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Camera Quadrupla spaziosa e pulita. Dotata di ogni comfort. Il set di cortesia in bagno e' ottimo. Colazione abbondante dolce e salata, in particolare i panini sono fragranti e gustosi. La stazione ferroviaria si raggiunge facilmente a piedi. Da consigliare

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2015 da dispositivo mobile

Bell hotel in posizione tranquilla vicino al centro ( noi ci siamo andati a piedi). Camera spaziosa e pulita. Wifi disponibile gratuitamente. Colazione a buffet con ampia scelta sia dolce che salato e di buona qualità.Unico difetto la moquette nelle camere.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2014

Ero gia stato in questo hotel alcuni anni fa e mi ero trovato bene....sono arrivato nel pomeriggio
non era aperto...niente reception...provo ad interpretare il cartello con indicazioni....suono ripetutamente il campanello ma niente....mi aggiro intorno all'hotel e chiedo info ad alcuni ragazzi...dal garage arriva un giovane che capisce il mio problema e va a risuonare...rispondono e danno i codici per le chiavi delle camere....(sistema moderno ma pessimo).....non grandi,pulite e con ventilatore....per una notte.....colazione un pò scarsa....

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 giugno 2013

3 motociclisti, siamo entrati in stanza, e la prima cosa che abbiamo dovuto constatare era l'odore di cane... Non e' stato un buon inizio, nonostante la signora in reception fosse gentile e disponibile.

Il garage ( 10 euro in piu' sul conto ) e' un buco ritagliato da un un unico grande garage, ma di pessima fattura.

Colazione nella media, niente di eccezionale.

Letti piuttosto scomodi.

Peccato perche' su booking sembrava buono. 100 euro per una tripla con queste peculiarita' mi sembra davvero esagerato.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici