Recensito il 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza cordiale efficiente e rapida, camera soddisfacente e ampia, un'estrema cura del dettaglio, maschere, tappi per le orecchie, tanti snack dolci e salati, caramelle e cioccolatini, bibite e birra caffè, espresso, te, tutto complimentary, tutto gratis!!!
Una colazione che non lasciava nessun desiderio insoddisfatto. Unica pecca il letto piccolo (alla francese) super iper morbido, gli è costato la quinta stella perché non ho dormito bene. Era più comodo il divano letto su cui ha dormito mio figlio.
Personale gentilissimo e velocissimo in sala colazione, complimenti!!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 13 dicembre 2016

Ci siamo tornati anche quest'anno e devo dire che ci siamo trovati molto bene, l'albergo è in centro proprio di fronte alla centrale della polizia, pulito, la pace ed il silenzio si notano, la colazione è buona con una discreta scelta

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel K, Leiter Front Office alle Hotel Kaiserhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2017

Gentile ospite,

grazie per la vostra valutazione onesta. Dal momento che la nostra casa era venuto in realtà nel corso dell'anno, avevamo deciso nel dicembre 2016 di rinnovare la nostra casa. Nuovo Ora, ogni camera è completamente attrezzata, la hall e la reception e scintillante di nuovo!
Non vediamo l'ora presto saluto con noi per essere ammessi!

Cordiali saluti,

Veronika Kissel
linea di ricezione

Recensito il 3 agosto 2016

Hotel situato in posizione centrale, vicino a praticamente tutto. Noi avevano una quadrupla formata da due stanze, un bagno enorme con TV inclusa e Bidet (rarità all'estero) con un piccolo angolo cottura nascosto in un armadio.
Non abbiamo avuto problemi per dormire, camere bene insonorizzate e finestre con tapparelle.
Tutto il personale è gentile e disponibile. La colazione è varia e con prodotti freschi adatta a tutti sia dolce che salato. La WiFi è compresa e ben funzionante.
Cosa positiva, il frigobar è gratuito per il primo utilizzo.
Parcheggio comodo in silos a circa 150mt.
L'unica nota negativa è che stanno costruendo la fermata della metropolitana in Marktplaz e risulta un pò problematico arrivare all'Hotel.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2016

In pieno centro citta' a due passi dal castello e dalla via centrale di shopping. Posizionato strategicamente e con parcheggio, peccato vi siano dei lavori in corso che limitano l' accessibilita' di questa bella piazza.

Consiglio sulle camere: Le suite sul retro sono piu' tranquille
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2016

Hotel situato in posizione centrale, vicino a praticamente tutto. La costruzione è datata ma le camere sono spaziose ed i letti comodi. Si dorme bene anche se nel week end è un po' rumoroso soprattutto per le camere che danno sulla strada. Il personale della reception è gentile e disponibile, un po' meno quello della colazione. La colazione è variata e con prodotti freschi. La WIFI è compresa e ben funzionante.
L'Hotel è convenzionato con un parcheggio completo am Marktplatz e vale la pena approfittarne poiché altrimenti si spenderebbe di più.
ATTENZIONE: non tutte le camere hanno l'aria condizionata e d'estate questo potrebbe essere un problema anche se vi danno un ventilatore.

Consiglio sulle camere: Chiedete esplicitamente camere con aria condizionata non sulla strada.
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia