“Una piacevole serata in compagnia di colleghi da tutto il mondo ”
Recensione di Toro Tapasbar

Toro Tapasbar
Al n.3 in classifica su 763 Ristoranti a Karlsruhe
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il proprietario è italo-spagnolo ed è gentilissimo, ci ha offerto un fantastico anice spagnolo e una sambuca allo zafferano mai vista prima. A me anche una tachipirina perché non ero molto in forma, spero di tornarci presto.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 15 febbraio 2018

Sono andato a trovare mio figlio a Karlsruhe e mi ha portrato a cena in questo locale. Mario,che credo sia il. proprietario è l'anima del locale : simpatico ,gentilissimo e molto cordiale. Simangia benissimo e la cucina è ottima per il gusto italiano.Ottimo il rapporta qualità/prezzo.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 1 giugno 2017

Sono stato a Karlsruhe per lavoro ed ho avuto l'opportunità di trascorrere una bella serata in questo bel locale. Mangiato benissimo e colpito dalla gentilezza e disponibilità del personale iniziando dal proprietario Mario, davvero una bellissima persona.
Grazie a tutti

Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

In occasione di una trasferta di lavoro er caso ci siamo fermati in questo piccolo bar per poter mangiare qualkosa...il risultato è stato molto positivo.Si possono degustare tante cose sfiziose spagnole(pesce e carne),e poi Mario il proprietario è veramente simpatico.Da provare assolutamente!!!

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo locale è gestito da un simpatico italiano, accogliente e bravo a fare il suo lavoro. La cucina è semplice e coerente con il nome del locale. Le proposte sono aderenti alla cultura spagnola delle tapas. Immancabile sangria, con birrette tedesche o spagnole. Un posto dove ti senti a casa, informale. Cibo invitante, bella serata. Un posto dove hai voglia di tornare.

Gli utenti che hanno visto Toro Tapasbar hanno visto anche

Karlsruhe, Baden-Württemberg

Conosci Toro Tapasbar? Condividi la tua esperienza!