Recensito il 26 agosto 2014

Camera confortevole,funzionale e accogliente, anche caratterizzata da quadri e colori.
Pulizia ottima. Letti comodi con materassi solidi.
Ottimo il parcheggio dell'hotel, collegamento diretto alla struttura.
Possibilità di cenare nel ristorante collegato all'hotel.
La colazione ottima. Il servizio nel suo complesso e' stato professionale e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Marcus F, Inhaber alle Der Blaue Reiter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2014

Gentile cliente,

la ringrazio moltissimo per la sua valutazione.
Mi fa molto piacere, che abbia avuto una belle permanenza nel nostro albergo.
La mia squadra sará molto contenta di sentire i suoi commenti.

Speriamo di poter accoglierla presto per un altra visita nel nostro albergo.

Cordiali saluti

Direttore

Recensito il 20 agosto 2014

Molti commenti positivi sulla struttura mi sono sembrati eccessivi. Nella stanza manca sempre qualcosa, shampoo ad esempio. Le stanze vengono rifatte ad orari molto tardi. Ci sono pochi asciugamani. Certo chiedendo si ottiene ciò che si vuole, ma l'eccellenza implica che l'hotel anticipi i desideri e le aspettative dei clienti.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marcus F, Inhaber alle Der Blaue Reiter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2014

Cordiale „pinoalfano“,

la ringraziamo per la sua valutazione.

Pecchato, che lei non sia stato molto contento con il nostro albergo.

Lei dice, che i commenti dei nostri clienti sono eccessivi. Questa e la sua opinione - come i commenti positivi del glialtri sono le opinioni del glialtri.
Se à lei mancava qualche cosa nella stanza – mi dispiace moltissimo – ne ho gia parlato con il reparto, che si occupa delle puilizie in camera.

Le posso garantire, che e molto dificile di anticipare i desideri e le aspettative di tutti i nostri clienti, anche essendo eccellende. La reception non ha orari di chiusura – i nostril collegi sono a sua disposizione 24 ore su 24.

Sarebbe bello se ci dasse un altra possibilità per poter farle cambiare opinione – magari la prossima volta che viene.

Gentili saluti,

Direttore

Recensito il 5 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Mi trovo per lavoro e la società per cui lavoro mi indica come struttura convenzionata questo albergo. Unica camera libera una junior suite: camera spaziosa, pulita ma non così calda (ho dormito con un doppio piumone) ma soprattutto il doppio letto singolo mi spinge a valutare 3/5 la struttura.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Marcus_Fraenkle, Manager alle Der Blaue Reiter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2013

Salve “maxiME_89,

grazie per le sue sincere parole.

Ci ha fatto piacere che abbia apprezatto il lavoro giornaliero delle nostre colaboratrici, che ogni giorno si danno molto da fare per mantenere in ordine e pulite le nostre stanze.

Dobbiamo dire che siamo un po’ stupiti dal fatto, che lei non abbia sfruttato il servizio della nostra reception, che e occupata 24 ore su 24 per i nostri clienti e abbia detto ai nostri collegi che nella stanza non cera abbastanza caldo, da sentirsi a suo agio. Non era di sicuro la nostra intenzione.

Ci farebbe molto piacere rivederla nel nostro albergo per poi poterle dimostrare le nostre categorie di stanze diverse, con letti singoli o con quelli doppi, che hanno un materasso grande e non due singoli, come gli e capitato a lei.

Cordiali saluti

Recensito il 23 ottobre 2013

un albergo di classe, cura dei dettagli, tutto perfetto ed estremamente pulito.
Anche il garage sotterraneo ha un pavimento lucidissimo e si può mangiare per terra!
un altro dettaglio: il posto auto è assegnato con un numero e su questo posto auto figura il vostro nome con il saluto di benvenuto quando arrivate!
un buffet colazione in una sala chiara, decorosa e moderna, ma con un ambiente caloroso e tranquillo come a casa vostra!

Consiglio sulle camere: le camere sono moderne e stupende, i materassi comodissimi come pure i piumini, pulitissimo!
Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marcus_Fraenkle, Geschäftsführer alle Der Blaue Reiter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2013

Salve “Silla T”,

la ringraziam di aversi preso il tempo di valutare il nostro albergho.
Siamo molto felice che abbia gradito la sua permanenza in Germania e ci ha fatto molto piacere che si e accorta anche dei piu piccoli dettagli come il parcheggio assegnato con il suo numero e il suo nome.
Ci farebbe molto piacere di accoglierla presto nel nostro albergho in germania.

I piu calorosi saluti
Familia Fränkle e la squadra del Hotel Der Blaue Reiter

Recensito il 7 settembre 2013 da dispositivo mobile

Sono stato una notte,ero in zona per lavoro e questo hotel mi è stato consigliato da chi mi ospitava il giorno dopo.Non è a Karlsruhe centro ma a Durlach,un quartierino tranquillo che,se non si cerca chissà che,è molto grazioso.Per me che sono un cultore della birra cercavo in zona qualcosa di tipico ed ecco che arriva la sorpresa.La Vogel Brauhaus proprio dietro l'hotel.È tutto collegato con l'hotel ma il bello che è proprio una birreria doc.Io e il mio collega ci siamo tuffati nelle specialità locali,eravamo gli unici due italiani(ma credo addirittura stranieri)quindi direi che più tipico di così.In merito al l'hotel niente da dire,altissima qualità,camere dimensioni giuste e bagno bellissimo,colazione continentale completa di tutto.Servizio Taxi gratuito!!!Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2013
Marcus_Fraenkle, Manager alle Der Blaue Reiter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2013

Gentile Girovago!

Grazie mille per la vostra valutazione. Noi siamo molto felice che lei si ha sentito a proprio agio da noi. Noi savemo molto felice se lei la prossima volta venisse di noi per una permanenza nel nostro albergo a Karlsruhe.

Cordialita,