“Sempre una certezza!”

e 1 altro sito.
Hotel Santo
Classificato al n.20 di 61 hotel a Karlsruhe
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ormai una certezza, vi abbiamo soggiornato ormai molte volte, e come sempre servizio impeccabile, colazione fantastica e staff sempre all'altezza. Camere ampie e pulite.. qualche segno del tempo, ma senza stonare.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel con un bar fantastico che la sera è sempre pieno di avventori con un clima accogliente e tranquillo. Ottime colazioni con grande scelta e qualità. Servizio ottimo, grande cortesia e pulizia. Le stanze sono molto carine e l hotel è in posizione strategica per i trasporti e molto tranquillo. Unico neo è che la moquette dimostra i suoi anni per i più attenti.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2016

Albergo molto bello con un'ottima organizzazione. Bisogna accettare il pagamento in anticipo. Le camere sono un po' rumorose se si lascia la finestra aperta, ma vi è l'aria condizionata, quindi non è necessario. Colazione fantastica. Si arriva in centro facilmente anche a piedi, ma se serve le linee del tram passano proprio davanti all'albergo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Si trova in una zona centrale ed è anche in una residenziale caratteristica di Karlsruhe , l'hotel ha tutti i confort di cui ci si aspetta, lo consiglio vivamente, stanze nuove, belle e pulite, ottima anche la colazione è il servizio interno

Ha soggiornato a: Marzo 2016
Recensito 9 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a dicembre io e mia moglie, l' hotel e' situato in zona tranquilla, ha il parcheggio gratis, e tutti i servizi che elenca, le camere sono un po' piccoline, ma la gentilezza dello staff ed il meraviglioso albero di natale all'ingresso ci fanno sentire subito a casa. La colazione del mattino e' molto curata con atmosfera cosmopolita. Direi proprio che qualita' prezzo ne vale la pena.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2015

Buona posizione tra la stazione ferroviaria ed il castello, entrambi raggiungibili a piedi comodamente. La camera abbastanza ampia e pulita, abbastanza silenziosa sebbene al piano terra il bar andasse avanti con la musica fino a tarda notte. Buona e ricca la prima colazione, personale cortese e professionale. Esperienza ripetibile e consigliabile

Consiglio sulle camere: Ai piani alti le stanze sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2015

Camera pulita e non spoglia. Il bagno era spazioso e in marmo. La wifi andava molto bene.
Colazione molto ricca, buona e tranquilla.
Non è proprio in centro (siete a 15/20 minuti a piedi), ma è una buona base per chi è in giro per viaggio di lavoro e ha con sè un'auto.

Ci tornerei!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Karlsruhe
Novotel Karlsruhe
Leonardo Hotel Karlsruhe
N. 6 di 61 a Karlsruhe
Hotel Rio
N. 3 di 61 a Karlsruhe

Conosci Hotel Santo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santo

Indirizzo: Karlstr. 67-69, 76137, Karlsruhe, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Karlsruhe > Südweststadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.20 di 61 hotel in Karlsruhe
Fascia prezzo: 58 € - 148 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.