Hotel Santo
299 USD
171 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 285 USD a notte.

Der Blaue Reiter(Karlsruhe)
Hotel Aviva(Karlsruhe)
87 USD
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Blankenburg(Karlsruhe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
63 USD
Travelocity
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

77 USD
TripAdvisor
  • Bar/Lounge
Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Si trova in una zona centrale ed è anche in una residenziale caratteristica di Karlsruhe , l'hotel ha tutti i confort di cui ci si aspetta, lo consiglio vivamente, stanze nuove, belle e pulite, ottima anche la colazione è il servizio interno

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a dicembre io e mia moglie, l' hotel e' situato in zona tranquilla, ha il parcheggio gratis, e tutti i servizi che elenca, le camere sono un po' piccoline, ma la gentilezza dello staff ed il meraviglioso albero di natale all'ingresso ci fanno sentire subito a casa. La colazione del mattino e' molto curata con atmosfera cosmopolita. Direi proprio che qualita' prezzo ne vale la pena.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2015

Buona posizione tra la stazione ferroviaria ed il castello, entrambi raggiungibili a piedi comodamente. La camera abbastanza ampia e pulita, abbastanza silenziosa sebbene al piano terra il bar andasse avanti con la musica fino a tarda notte. Buona e ricca la prima colazione, personale cortese e professionale. Esperienza ripetibile e consigliabile

Consiglio sulle camere: Ai piani alti le stanze sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2015

Camera pulita e non spoglia. Il bagno era spazioso e in marmo. La wifi andava molto bene.
Colazione molto ricca, buona e tranquilla.
Non è proprio in centro (siete a 15/20 minuti a piedi), ma è una buona base per chi è in giro per viaggio di lavoro e ha con sè un'auto.

Ci tornerei!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 giugno 2015

Se cercate un hotel a Karlsrue in posizione centrale e con tutti i confort questo sicuramente fa al caso vostro. Ha praticamente tutto anche parcheggio gratuito sul tetto dell'hotel. Le stanze sono confortevoli con frigobar molto fornito e macchinetta e accessori per prepararsi il caffè in camera (gratuito ogni giorno 2 cialde). Colazione a buffet continentale molto varia e di buona qualità. Organizza anche serate a tema. Che dire consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Parcheggio gratis e confort stanze
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari