“Una comoda sosta”

e 1 altro sito.
Hotel Santo
Classificato al n.19 di 61 hotel a Karlsruhe
Recensito 9 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a dicembre io e mia moglie, l' hotel e' situato in zona tranquilla, ha il parcheggio gratis, e tutti i servizi che elenca, le camere sono un po' piccoline, ma la gentilezza dello staff ed il meraviglioso albero di natale all'ingresso ci fanno sentire subito a casa. La colazione del mattino e' molto curata con atmosfera cosmopolita. Direi proprio che qualita' prezzo ne vale la pena.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Santo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 dicembre 2015

Buona posizione tra la stazione ferroviaria ed il castello, entrambi raggiungibili a piedi comodamente. La camera abbastanza ampia e pulita, abbastanza silenziosa sebbene al piano terra il bar andasse avanti con la musica fino a tarda notte. Buona e ricca la prima colazione, personale cortese e professionale. Esperienza ripetibile e consigliabile

Consiglio sulle camere: Ai piani alti le stanze sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2015

Camera pulita e non spoglia. Il bagno era spazioso e in marmo. La wifi andava molto bene.
Colazione molto ricca, buona e tranquilla.
Non è proprio in centro (siete a 15/20 minuti a piedi), ma è una buona base per chi è in giro per viaggio di lavoro e ha con sè un'auto.

Ci tornerei!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 giugno 2015

Se cercate un hotel a Karlsrue in posizione centrale e con tutti i confort questo sicuramente fa al caso vostro. Ha praticamente tutto anche parcheggio gratuito sul tetto dell'hotel. Le stanze sono confortevoli con frigobar molto fornito e macchinetta e accessori per prepararsi il caffè in camera (gratuito ogni giorno 2 cialde). Colazione a buffet continentale molto varia e di buona qualità. Organizza anche serate a tema. Che dire consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Parcheggio gratis e confort stanze
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2015

Ottimo Hotel dove regna un clima molto.......italiano. Molto belle le stanze e personale molto gentile e professionale. Mi sono trovato benissimo e quando ritornerò a Karlsruhe andrò senz'altro in questo Hotel pur avendone frequentati moltissimi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2015

L'hotel nella madia con camere non semplici ma con un buon ristorante italiano. Il bar e'pubblico e con buona scelta di cocktail e tisane. La colazione e' molto buona con mix di dolce e salato....ben oltre la solita colazione continentale.

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 ottobre 2014

si trova in un punto strategico al centro della città. a piedi raggiungi i centri commerciali piu vicini...la sera puoi goderti della buona musica nel cocktails bar posto al primo piano.
Il personale giovane ed attento.
Un posto che frequanto ogni volta che vado in karlsruhe

Consiglio sulle camere: chiedete al personale cosa vi aggrada...se volete il silenzio non prendete le stanze addiacenti al p
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Karlsruhe
Novotel Karlsruhe
Innenstadt-West
Hotel Kaiserhof
Hotel Kaiserhof
N. 12 di 61 a Karlsruhe

Conosci Hotel Santo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santo

Indirizzo: Karlstr. 67-69, 76137, Karlsruhe, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Karlsruhe > Südweststadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.19 di 61 hotel in Karlsruhe
Fascia prezzo: 58 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, HRS e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.