Recensito 8 dicembre 2015

L'albergo è situato strategicamente vicino al centro cittadino, ottimo per visitare i mercatini di natale ma allo stesso tempo silenzioso. Il personale attento e simpatico. La colazione magnifica e inclusa nel prezzo. Unica grande pecca è l'arredamento della stanza. Veramente triste e sciatto, il bagno era pulito e rinnovato recentemente. Manca il parcheggio per la macchina ma a poca distanza si puo mettere la macchina in una strada laterale. Ottima connessione WIFI.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2015

Non lasciatevi ingannare dalla porta di ingresso e l'insegna esterna, non accattivanti. Ci siamo trovati molto bene in questo hotel, una vecchia struttura, rimodernata e arredata con mobili moderni, molto gusto e un tocco di classe. Camere spaziose (quella superior è davvero molto ampia), in posizione ottima per visitare Heidelberg. Ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione abbondante e di qualità. Personale cordiale e disponibile (ci hanno permesso di fare colazione prima del tempo). Parcheggi esterni, non convenzionati, vicini alla struttura. Unico neo, non c'è l'ascensore.

Consiglio sulle camere: vista la mancanza di ascensore, magari scegliete una camera al primo piano
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 marzo 2015

Sono appena tornata da Heidelberg, dove ho pernottato in questo hotel. la struttura mi ha soddisfatto sotto ogni punto di vista: la posizione è centralissima a 200m dall'isola pedonale che costituisce il centro della città, la direzione è stata disponibilissima permettendomi addirittura di tenere la camera gratis oltre l'orario consentito quando ne ho esposto la necessità perchè viaggiava con me mia figlia di 2 anni. Il personale è stato accogliente e discreto. La camera che mi hanno destinato, al primo piano, era ampia, pulita arredata con gusto e silenziosa. Il mio giudizio non raggiunge il 5 per via solo della colazione, abbondante e varia per quanto riguarda il "salato", ma con poca scelta per il "dolce"...ma capisco che in ambito internazionale per lo più si preferisce la colazione salata.

Consiglio sulle camere: L'hotel è su una strada principale, scegliere una stanza interna per una maggiore silenziosità, anche se questo va a discapito della luminosità
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2014

uno degli hotel più carini in cui sono stata in germania, posizione strategia. Le camere sono curate nei minimi dettagli, tutto perfetto, fiori su ogni davanzale. Ti fanno sentire la cura che mettono nell'accoglierti. La colazione era buona e molto abbondante, soprattutto per la parte "salata" piena di formaggi e salumi. Forse poco abbondante per i "dolci" ma tutto buonissimo.
Siamo arrivati abbondantemente dopo l'orario di check in ma ci hanno accolto subito , dandoci immediatamente una bellissima camera.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2013

Ottimo hotel in posizione strategica, camere spaziose ( avevamo anche il balconcino per poter fumare)
letto kingsize, bottiglia d'acqua di benvenuto, ottima colazione.
Attenzione non c'è ascensore.
Personale gentile e disponibile, un indirizzo sicuro

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia