178 USD
147 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
175 USD
Hotels.com
NH Heidelberg(Heidelberg)
130 USD
100 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

89 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Hotel Heidelberg(Heidelberg)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
212 USD
202 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Bayrischer Hof(Heidelberg)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
76 USD
Priceline
    Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

314 USD
    302 USD
    Hotel Website
    • Piscina
    Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel classico molto confortevole e molto curato. La posizione non è centrale ma molto comodo per viaggi di lavoro poiché è vicino all'autostrada, senza dove entrare nel centro città. Il centro è' comunque ben raggiungibile e nel tempo libero e' molto piacevole poter sfruttare la passeggiata lungo il fiume. Inoltre l'hotel dispone di un buon ristorante.

Ha soggiornato a: novembre 2015
    Recensito 13 gennaio 2015

L'hotel e' perfetto, standard Marriot....Bella la visa sul fiume.Tuttavia e' troppo caro. Il costo della camera potrebbe essere ragionevole. Ma poi si paga tutto. La colazione e' usualmente esclusa dalla tariffa base (tra 16 e 23 euro), idem internet nelle camere (attorno ai 12 euro per 24 ore), parcheggio per l'auto 22 euro!.
    Inoltre l'Hotel e' a circa 20 minuti a piedid al centro della citta': attorno non ci sono ristoranti etc.
    Sono stato una notte e poi ho deciso di trovarmi una sistemazione piu' ragionevole in Heidelberg.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
    Recensito 8 dicembre 2014

Abbiamo alloggiato in questo albergo verso fine ottobre.
    Camera pulitissima con terrazzo sul Neckar.
    Colazione (17euro) davvero ricca e varia, dal salato (oltre che gli intamontabili classici c'erano anche aringhe e salmone affumicati, e diversi tipi di formaggi) al dolce (comprensivo anche di muffin freschi, donuts ricoperti con ogni tipo di glassa, cornettini piccoli e mille marmellate).
    Possibilità di crêpe sul momento.

Una nota particolarmente positiva la merita il letto: UNA NUVOLA!
    Al risveglio io e il mio ragazzo abbiamo avuto la medesima idea: quella di non aver mai dormito così bene nel letto di un hotel.

Uniche "pecche" è che l'albergo non si trova in centro, ma c'è una fermata degli autobus a 5 minuti dall'albergo che porta direttamente a Bismarckplatz, al centro, e snodo di tutte le altre linee.
    Inoltre il wifi è gratuito solo nella hall, mentre nelle camere è applicata una tariffa che può essere oraria, giornaliera ecc.
    Nulla però che possa aver intaccato in qualche modo il soggiorno nell'albergo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 25 novembre 2014

Sono stata la scorsa settimana in quest'hotel in occasione di un evento. La struttura è bella e si trova ai margini della città (anche se è ben collegata via tram ...puntualissimi). Le camere sono ampie, con letti di una piazza e 1/2, i materassi fantastici, soffici. Se siete fortunati come la sottoscritta può capitare una stanza con vista fiume. La colazione e la cucina non sono male (ottimi yogurt, zuppe e pesce). L'hotel è bello, consigliabile...peccato x la lontananza dal centro città

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
    Recensito 23 novembre 2014 da dispositivo mobile

Avevo visto e letto le recensioni su Trip Adv naturalmente. Così appena arrivata in hotel ho chiesto una stanza lato fiume. Purtroppo non era disponibile. Quella destinata a me era di fronte agli ascensori e lato strada, sopra l'ingresso, talmente rumorosa da non poter chiudere occhio! Non avrei potuto lavorare adeguatamente il giorno dopo. Per risparmiare tempo ho chiesto la colazione in camera per le 6.45 ed è arrivata in ritardo con un piatto di pancake bruciato con dentro l'impasto un lunghissimo capello, immangiabile ovviamente e il cappuccino con tutto latte e schiuma e quasi niente caffè. Ahimè un vero disastro! Per fortuna il giorno dopo ho avuto la stanza lato fiume, bella e silenziosa con una grande coppa di frutta fresca accompagnata da un biglietto di scuse da parte dello staff dell'albergo. E l'ho apprezzato molto. Purtroppo lo shock del capello trovato nel l'impasto del pancake del giorno prima mi ha impedito di fare la prima colazione anche giù in sala...

• Ha soggiornato a: novembre 2014