Recensito 8 dicembre 2014

Abbiamo alloggiato in questo albergo verso fine ottobre.
Camera pulitissima con terrazzo sul Neckar.
Colazione (17euro) davvero ricca e varia, dal salato (oltre che gli intamontabili classici c'erano anche aringhe e salmone affumicati, e diversi tipi di formaggi) al dolce (comprensivo anche di muffin freschi, donuts ricoperti con ogni tipo di glassa, cornettini piccoli e mille marmellate).
Possibilità di crêpe sul momento.

Una nota particolarmente positiva la merita il letto: UNA NUVOLA!
Al risveglio io e il mio ragazzo abbiamo avuto la medesima idea: quella di non aver mai dormito così bene nel letto di un hotel.

Uniche "pecche" è che l'albergo non si trova in centro, ma c'è una fermata degli autobus a 5 minuti dall'albergo che porta direttamente a Bismarckplatz, al centro, e snodo di tutte le altre linee.
Inoltre il wifi è gratuito solo nella hall, mentre nelle camere è applicata una tariffa che può essere oraria, giornaliera ecc.
Nulla però che possa aver intaccato in qualche modo il soggiorno nell'albergo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2014

Sono stata la scorsa settimana in quest'hotel in occasione di un evento. La struttura è bella e si trova ai margini della città (anche se è ben collegata via tram ...puntualissimi). Le camere sono ampie, con letti di una piazza e 1/2, i materassi fantastici, soffici. Se siete fortunati come la sottoscritta può capitare una stanza con vista fiume. La colazione e la cucina non sono male (ottimi yogurt, zuppe e pesce). L'hotel è bello, consigliabile...peccato x la lontananza dal centro città

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 novembre 2014 da dispositivo mobile

Avevo visto e letto le recensioni su Trip Adv naturalmente. Così appena arrivata in hotel ho chiesto una stanza lato fiume. Purtroppo non era disponibile. Quella destinata a me era di fronte agli ascensori e lato strada, sopra l'ingresso, talmente rumorosa da non poter chiudere occhio! Non avrei potuto lavorare adeguatamente il giorno dopo. Per risparmiare tempo ho chiesto la colazione in camera per le 6.45 ed è arrivata in ritardo con un piatto di pancake bruciato con dentro l'impasto un lunghissimo capello, immangiabile ovviamente e il cappuccino con tutto latte e schiuma e quasi niente caffè. Ahimè un vero disastro! Per fortuna il giorno dopo ho avuto la stanza lato fiume, bella e silenziosa con una grande coppa di frutta fresca accompagnata da un biglietto di scuse da parte dello staff dell'albergo. E l'ho apprezzato molto. Purtroppo lo shock del capello trovato nel l'impasto del pancake del giorno prima mi ha impedito di fare la prima colazione anche giù in sala...

• Ha soggiornato a: novembre 2014
Recensito 29 ottobre 2014

Un albergo Marriott che non delude le aspettative, situato sul fiume Neckar, affluente del Reno, lungo il quale potete correre o passeggiare in salute.

Servizi ed accoglienza adeguati, cosi dicasi della corroborante piccola colazione.

Tempo ed impegni permettendo, godetevi la piscina per una ritemprante nuotata pre dinner.

Facit: meglio se con camera vista Neckar.

Consiglio sulle camere: chiedete piano alto vista fiume
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2014

Hotel che rispetta appieno gli standard elevati della catena. Camera amplia e confortevole, con bellissima vista sul fiume Neker. Prima colazione da urlo con chef a disposizione per la preparazione a richiesta di frittatine e crepes con un'infinita' di variazioni. Dolci da far invidia ad una pasticceria, salati ....alla tedesca con salumi salsiccie pesce affumicato e marinato, formaggi. In pratica scordatevi anche il cappuccino a mezzogiorno. Personale disponibile e cortese. Comodo il garage per l'auto. Dista dal centro una mezz'ora a piedi, pero' ne vale la pena fare una bella passeggiata sulla riva del fiume. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia