“Un hotel troppo caro”

Heidelberg Marriott Hotel
Classificato al n.10 di 75 hotel a Heidelberg
Recensito 13 gennaio 2015

L'hotel e' perfetto, standard Marriot....Bella la visa sul fiume.Tuttavia e' troppo caro. Il costo della camera potrebbe essere ragionevole. Ma poi si paga tutto. La colazione e' usualmente esclusa dalla tariffa base (tra 16 e 23 euro), idem internet nelle camere (attorno ai 12 euro per 24 ore), parcheggio per l'auto 22 euro!.
Inoltre l'Hotel e' a circa 20 minuti a piedid al centro della citta': attorno non ci sono ristoranti etc.
Sono stato una notte e poi ho deciso di trovarmi una sistemazione piu' ragionevole in Heidelberg.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato per affari

Recensito 8 dicembre 2014

Abbiamo alloggiato in questo albergo verso fine ottobre.
Camera pulitissima con terrazzo sul Neckar.
Colazione (17euro) davvero ricca e varia, dal salato (oltre che gli intamontabili classici c'erano anche aringhe e salmone affumicati, e diversi tipi di formaggi) al dolce (comprensivo anche di muffin freschi, donuts ricoperti con ogni tipo di glassa, cornettini piccoli e mille marmellate).
Possibilità di crêpe sul momento.

Una nota particolarmente positiva la merita il letto: UNA NUVOLA!
Al risveglio io e il mio ragazzo abbiamo avuto la medesima idea: quella di non aver mai dormito così bene nel letto di un hotel.

Uniche "pecche" è che l'albergo non si trova in centro, ma c'è una fermata degli autobus a 5 minuti dall'albergo che porta direttamente a Bismarckplatz, al centro, e snodo di tutte le altre linee.
Inoltre il wifi è gratuito solo nella hall, mentre nelle camere è applicata una tariffa che può essere oraria, giornaliera ecc.
Nulla però che possa aver intaccato in qualche modo il soggiorno nell'albergo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2014

Sono stata la scorsa settimana in quest'hotel in occasione di un evento. La struttura è bella e si trova ai margini della città (anche se è ben collegata via tram ...puntualissimi). Le camere sono ampie, con letti di una piazza e 1/2, i materassi fantastici, soffici. Se siete fortunati come la sottoscritta può capitare una stanza con vista fiume. La colazione e la cucina non sono male (ottimi yogurt, zuppe e pesce). L'hotel è bello, consigliabile...peccato x la lontananza dal centro città

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Avevo visto e letto le recensioni su Trip Adv naturalmente. Così appena arrivata in hotel ho chiesto una stanza lato fiume. Purtroppo non era disponibile. Quella destinata a me era di fronte agli ascensori e lato strada, sopra l'ingresso, talmente rumorosa da non poter chiudere occhio! Non avrei potuto lavorare adeguatamente il giorno dopo. Per risparmiare tempo ho chiesto la colazione in camera per le 6.45 ed è arrivata in ritardo con un piatto di pancake bruciato con dentro l'impasto un lunghissimo capello, immangiabile ovviamente e il cappuccino con tutto latte e schiuma e quasi niente caffè. Ahimè un vero disastro! Per fortuna il giorno dopo ho avuto la stanza lato fiume, bella e silenziosa con una grande coppa di frutta fresca accompagnata da un biglietto di scuse da parte dello staff dell'albergo. E l'ho apprezzato molto. Purtroppo lo shock del capello trovato nel l'impasto del pancake del giorno prima mi ha impedito di fare la prima colazione anche giù in sala...

• Ha soggiornato a: Novembre 2014
Recensito 29 ottobre 2014

Un albergo Marriott che non delude le aspettative, situato sul fiume Neckar, affluente del Reno, lungo il quale potete correre o passeggiare in salute.

Servizi ed accoglienza adeguati, cosi dicasi della corroborante piccola colazione.

Tempo ed impegni permettendo, godetevi la piscina per una ritemprante nuotata pre dinner.

Facit: meglio se con camera vista Neckar.

Consiglio sulle camere: chiedete piano alto vista fiume
  • Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2014

Hotel che rispetta appieno gli standard elevati della catena. Camera amplia e confortevole, con bellissima vista sul fiume Neker. Prima colazione da urlo con chef a disposizione per la preparazione a richiesta di frittatine e crepes con un'infinita' di variazioni. Dolci da far invidia ad una pasticceria, salati ....alla tedesca con salumi salsiccie pesce affumicato e marinato, formaggi. In pratica scordatevi anche il cappuccino a mezzogiorno. Personale disponibile e cortese. Comodo il garage per l'auto. Dista dal centro una mezz'ora a piedi, pero' ne vale la pena fare una bella passeggiata sulla riva del fiume. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2013

Hotel stupendo, letto comodissimo (tipico del marriott) servizi eccellenti e personale molto preparato e attento ad ogni richiesta del cliente. Colazione eccezionale panorama mozzafiato..consiglio di prendere la camera con affaccio sul Neker, la piscina dell'hotel è bellissima e ogni angolo è curato nei dettagli..l'unico problema è la distanza dal centro, all'incirca 45 minuti a piedi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Heidelberg
A 1,4 km
A 1,1 km
Holiday Inn Express Heidelberg - City Centre
A 2,6 km
Boutique Hotel Heidelberg Suites - Small Luxury Hotels

Conosci Heidelberg Marriott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Heidelberg Marriott Hotel

Indirizzo: Vangerowstr. 16, 69115 Heidelberg, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Heidelberg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel di lusso a Heidelberg
N. 9 hotel per famiglie a Heidelberg
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Heidelberg
N. 15 hotel romantici a Heidelberg
Fascia prezzo: 100 € - 268 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Heidelberg Marriott Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Heidelberg Marriott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Heidelberg
Heidelberg Marriott