Recensioni (1.236)
1.236 risultati
Recensito il 17 agosto 2017

Hotel moderno situato in prossimità del centro città, dotato di comodo parcheggio sotterraneo (con supplemento). Camera forse un po' piccola, ma pulita e funzionale. Il centro città è facilmente raggiungibile a piedi. Colazione varia e abbondante.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
hdy907, Manager alle Crowne Plaza Heidelberg City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Gentile "180ispanico",

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto confortevole. Centro città con posteggio sotterraneo, piscina interna sauna e vasca idromassaggio.
Molto pulito e personale accogliente e caloroso.
Ristorante da provare con specialità della regione!

Ha soggiornato a: aprile 2017
hdy907, Manager alle Crowne Plaza Heidelberg City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Gentile Anna R.,

Recensito il 10 aprile 2017

Ottimo hotel, il bus della Lufthansa ferma proprio difronte in più è vicino al centro e alla via pedonale. Personale molto cordiale e gentile. La camera era all'ultimo piano e la qualità del sonno è stata ottima. Materassi molto comodi e nuovi. Abbiamo usufruito anche della piscina interna dell'idromassaggio. La sauna è a pagamento. In settimana, tranne la domenica, se non si vuole essere svegliati dalle efficienti signore che rifanno le camere è meglio mettere il cartellino "non disturbare". Non abbiamo avuto modo di provare il ristorante interno, è grande e ben arredato. Se avremo occasione ritorneremo. Wi-fi gratis.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
hdy907, Manager alle Crowne Plaza Heidelberg City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2017

Gentile "229trip229",

Vi auguriamo una buona Pasqua.

Recensito il 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale ottima anche per raggiungere a piedi il centro. Camere moderne, ben arredate e pulitissime. Colazione abbondante e internazionale, parcheggio interno alla struttura. Ideale per viaggi di lavoro

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile "smartino",

Vi auguriamo una buona Pasqua

Recensito il 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel solo per una notte ma mi è sembrato tutto perfetto. La camera era spaziosa e pulita. Il personale cortese. Ho cenato al ristorante dell'hotel e anche il ristorante era di buon livello ed il menù vario. Colazione abbondante.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
hdy907, Manager alle Crowne Plaza Heidelberg City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2016

Egregia Valentina F.,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.