Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (328)
Filtra recensioni
328 risultati
Valutazione
140
118
40
18
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
140
118
40
18
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 328 recensioni
Recensito il 17 febbraio 2018

Situato in un palazzo del 500 l'albergo si presenta molto suggestivo oltre che estremamente pulito ed accogliente. Lo staff al completo si è rivelato molto cordiale ed estremamente efficente nello svolgimento delle proprie mansioni. Non abbiamo cenato all'interno del ristorante causa appuntamento di lavoro ma abbiamo trovato la colazione ottima. Consigliato senza riserve.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, ldones957249
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jennifer R, Director of Business Development alle Hotel Zum Ritter St. Georg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018
Google Traduttore

Dear guest,
thank you very much for writing a review on tripadvisor - we really appreciate your feedback. It is so nice to hear that you liked staying with us and that you enjoyed your visit. It would be our pleasure to have you back as our guest again soon.
Warm regards,
Your team of the Hotel Zum Ritter St. Georg

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 gennaio 2017

Proprio al lato della Chiesa dello Spirito Santo si trova questa antica casa di commercianti di stoffe (il loro simbolo lo si può ancora trovare sulla facciata) ora trasformato in un rinomato albergo. Non passa certo inosservato.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Monica B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthias E, Geschäftsführer alle Hotel Zum Ritter St. Georg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Monica B,
I hope you have enjoyed your stay at the Hotel Zum Ritter. I guess you have had a wonderful time in Heidelberg and I do hope to welcoming you soon again.

Kind regards
Matthias Engel
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 agosto 2016

Posizione fantastica, personale disponibile, edificio molto bello.
Pulizia ineccepibile.

Manca l'aria condizionata nelle camere, quando abbiamo soggiornato noi c'erano 37 gradi in città e nell'hotel faceva molto caldo.

Colazione a buffet buona.

Consiglio sulle camere: Forse meglio una camera interna perché, data l'incredibile affluenza turistica, in estate c'è molto rumore nella strada.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Anna A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthias E, Geschäftsführer alle Hotel Zum Ritter St. Georg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Anna A,
thank you for taking your time to share your experience during your stay in Heidelberg. I am happy to read that you have been satisfied with our service, I have spoken to our housekeeping staff concerning your posting, I do appologize for that and do hope to welcoming you soon again to show our improvement.

Kind regards
Matthias Engel
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2015

Come già descritto da altri recensori l'hotel è il più antico di Heidelberg, la facciata è meravigliosa! Chiaramente il tipo di struttura può essere difficoltosa per chi come me ha qualche difficoltà con le scale, se ne fanno comunque anche in presenza dell'ascensore. Ma vi assicuro che ne valeva la pena. Stanza ampia con servizi nella media.
Personale molto gentile e professionale.

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Bigcrane
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthias E, Geschäftsführer alle Hotel Zum Ritter St. Georg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear Giulio C,
I am happy to read that you have enjoyed your stay at the Hotel Zum Ritter St. Georg. It is also our highest motivation factor that you have been satisfied with our staff and have shared your experience on Trip Advisor. I hope to welcome you soon again.

Best regards from Heidelberg
Matthias Engel
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 maggio 2015

l'hotel è centralissimo (relativamente alla parte vecchia della città).
Lo staff è stato estremamente cortese e disponibile.
La hall e la sala del ristorante sono molto belle, le camere lo sono decisamente meno.

  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Hermann F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthias E, Geschäftsführer alle Hotel Zum Ritter St. Georg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2015
Google Traduttore

Dear Hermann F,

thank you for taking your time to post your experience during your stay at the Hotel Zum Ritter. I do hope that you have enjoyed your stay. I am happy to read that you have been happy with our service. We are planning to start renovation with the rooms this year and I do hope to welcome you again and to offer you one of our new rooms.

Kind regards
Matthias Engel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni