Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno situato ad un paio di km dal centro. Nonostante avessi prenotato direttamente con la struttura, la mia stanza si trovava nella “Villa”, una palazzina che si trova due ingressi più avanti rispetto all’hotel vero e proprio. La stanza era molto spaziosa, pulita e arredata con gusto moderno. Nel bagno si trova il kit di cortesia. Colazione varia e personale gentile. Consiglio questo hotel per motivi lavorativi ma sceglierei una sistemazione più centrale e più caratteristica qualora dovessi alloggiare ad Heidelberg per motivi turistici.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 settembre 2017

Ci siamo fermati una notte e abbiamo approfittato del ristorante interno per la cena; hotel curato, parcheggio sotterraneo comodo e ristorante di buon livello. Colazione fatta fuori per via del prezzo ritenuto un po' eccessivo.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017

La nostra esperienza si è rivelata eccellente nonché veramente favolosa. Ci è stata assegnata una camera suggestiva in zona attico con notevoli giochi di luce all'interno, notevole design, mini palestra, igiene ai massimi livelli e personale altamente qualificato disposto ad intrattenere i clienti. Il centro della città è facilmente raggiungibile anche a piedi. Veramente un peccato che il nostro soggiorno sia durato poco meno di due giorni, ma di certo è il miglior hotel che ci si potesse aspettare. Complimenti.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare Heidelberg, camera sufficientemente adeguata per tre persone. Non abbiamo fatto colazione perché prezzo ci sembrava un po' eccessivo soprattutto se non si è abituati a mangiare salato!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

È un hotel con molto carattere, tutto è molto curato. Le camere sono molto ampie, calde e comode. Bagno funzionale. Set di cortesia.
Amici a quattro zampe ben accolti.
Le parti comuni sono molto carine, belle le terrazze con i tavoli per la stagione più calda. Colazione abbondante e ben curata non compresa nel prezzo della camera. Parcheggio sotterraneo. Vicino al centro, che si può raggiungere anche con i mezzi pubblici proprio fuori l'hotel, ma anche con una passeggiata di una ventina di minuti.
Il ristorante dell'hotel è piuttosto rinomato ed è molto buono, Non economico, ma prezzo adeguato all'offerta. Molto consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia