Recensito il 3 settembre 2017

Ci siamo fermati una notte e abbiamo approfittato del ristorante interno per la cena; hotel curato, parcheggio sotterraneo comodo e ristorante di buon livello. Colazione fatta fuori per via del prezzo ritenuto un po' eccessivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017

La nostra esperienza si è rivelata eccellente nonché veramente favolosa. Ci è stata assegnata una camera suggestiva in zona attico con notevoli giochi di luce all'interno, notevole design, mini palestra, igiene ai massimi livelli e personale altamente qualificato disposto ad intrattenere i clienti. Il centro della città è facilmente raggiungibile anche a piedi. Veramente un peccato che il nostro soggiorno sia durato poco meno di due giorni, ma di certo è il miglior hotel che ci si potesse aspettare. Complimenti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare Heidelberg, camera sufficientemente adeguata per tre persone. Non abbiamo fatto colazione perché prezzo ci sembrava un po' eccessivo soprattutto se non si è abituati a mangiare salato!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

È un hotel con molto carattere, tutto è molto curato. Le camere sono molto ampie, calde e comode. Bagno funzionale. Set di cortesia.
Amici a quattro zampe ben accolti.
Le parti comuni sono molto carine, belle le terrazze con i tavoli per la stagione più calda. Colazione abbondante e ben curata non compresa nel prezzo della camera. Parcheggio sotterraneo. Vicino al centro, che si può raggiungere anche con i mezzi pubblici proprio fuori l'hotel, ma anche con una passeggiata di una ventina di minuti.
Il ristorante dell'hotel è piuttosto rinomato ed è molto buono, Non economico, ma prezzo adeguato all'offerta. Molto consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2016

L'hotel si trova a circa 1.5km dal centro di Heidelberg, raggiungibile per mezzo del tram che passa proprio sulla strada, oppure in auto (come ho fatto io). La struttura è decisamente moderna, ma non fredda e distaccata come spesso accade in questi tipi di alberghi, anzi i colori e le luci diffuse danno una sensazione di estremo calore. Le camere non hanno bisogno di chiacchiere, sono pulite, ordinate e di grande design. Bagno con doccia molto grande ed estremamente piacevole. Forti le luci dietro alla testata del letto che cambiano colore durante il soggiorno. Consigliassimo anche il bar all'ingresso, personale sempre cordiale e cortese.
Unica pecca, l'hotel chiede 10 euro in più a notte per il cane.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia