Aperto oggi: 10:00 - 01:00
Il meglio delle recensioni
Flammkuchen

Ho mangiato una flammkuchen tradizionale davvero ottima, era la prima volta che la mangiato e devo Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2018
Bangc
Londra, Regno Unito
da dispositivo mobile
Bel locale

Locale molto bello e pieno di "movida". Abbiamo bevuto ottime birre e mangiato un hamburger davvero Leggi il seguito

Recensito il 3 gennaio 2018
alecherry25
Belluno, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 125 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Friburgo
a partire da 77,51 USD
a partire da 574,93 USD
a partire da 66,51 USD
a partire da 77,79 USD
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

hamburger buoni e particolari,ampia scelta di cibo e buona birra,bel locale,zona fumatori al chiuso e tavoli all'esterno.
consigliato se piace lo stile

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nel mezzo delle vie di Friburgo sono entrato in questo bar alla ricerca di qualcosa di buono da mangiare; ho potuto gustare dei grandi e ottimi panini accompagnati da una buona birra. Unica pecca è il tempo di attesa parecchio lungo.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tutto buono, servizio veloce , hamburger succoso, il bagno degli uomini luridi,da vomito però per un pranzo veloce non ci si può lamentare

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dopo mesi passati a Freiburg sono tornato da Maria, buono come sempre, hamburger saporiti succosi e succulenti. Camerieri un po' impallati, ma con la confusione e il caldo che c'era può capitare

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Consigliato, prezzi alti ma non troppo, cibo di qualità, porzioni più che soddisfacenti, sono rimasto più che soddisfatto.

Data dell'esperienza: marzo 2017