“Posizione perfetta e ottimo hotel”

Mercure Hotel Freiburg am Muenster
Classificato al n.6 di 56 hotel a Friburgo
thiene(vi)
“Posizione perfetta e ottimo hotel”
Recensito il 24 agosto 2011

Posizione perfetta a un passo dal centro di questa splendida città con possibilità di parcheggiare sotto all'Hotel (anche se caro 17 € giorno). Camere abbastanza ampie con aria condizionata e bagno non troppo piccolo. Pulito e da poco rinnovato. La colazione è ottima, abbondante e di qualità, il personale è molto gentile. Consigliato come base per una vacanza nella foresta nera e poi secondo me friburgo è un gioiellino di città.... Prezzo molto buono

• Cinese per primo
Recensito il 20 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due notti e mi sono trovata benissimo:
- stanza pulita, accogliente, con aria condizionata e con bellissima vista sulla cattedrale della città;
- personale gentilissimo, non parlando tedesco e masticando poco l'inglese sono stati pazienti a capirmi e a farmi capire;
- posizione perfetta per visitare la città, in centro ma in posizione tranquilla e sicura anche la sera tardi;
- servizio in camera ottimo e ristorante con pochi piatti ma molto buoni;
- last but not least: postazione internet nella hall gratuita.

Detto ciò l'unica cosa negativa è la colazione che costa troppo, 15 € a persona!! Ma non c'è comunque problema perchè a due passi ci sono numerosi bar. Inoltre in wi-fi in camera è a pagamente (ma potete usufruire gratuitamente di pc e stampante nella hall).
Consiglio a tutti questo albergo anche per il suo prezzo interessante (80 € a notte).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2011

A un costo non proprio bassissimo ma abbordabile, è possibile avere un hotel con un ampio parcheggio (a pagamento), comodissimo per chi arriva in città in auto.

Attraversando la strada inizia il centro storico, raggiungibile in un paio di minuti di cammino. Dall'altra parte la funicolare è a pochi metri, attraversando un ponte pedonale.

Ci sono dei buoni bar e ristoranti nella zona vicina all'hotel, e i clienti del locale messicano lì vicino non si sentono dalle stanze, la nostra era ben insonorizzata. Letto abbastanza comodo. Dalla nostra stanza si vedeva la cattedrale. Un leggero rumore di ventole, probabilmente condizionatori esterni, ma di notte sono stati spenti fortunatamente.

Personale della reception gentile e disponibile, colazione non provata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 26 aprile 2011

Si tratta di una struttura moderna ed accogliente situata in posizione centrale.
L'hotel offre la possibilità di una sistemazione "privilege" che comprende alcuni benefit aggiuntivi (accappatoi, pantofole, quotidiano) ed una camera più spaziosa (ideale per una famiglia di 2 adulti + 2 bambini). Colazione a buffet piuttosto abbondante.
Di fianco all'albergo vi è un garage a pagamento che offre abbonamenti di uno o più giorni.
Ho trovato questa sistemazione ideale per la visita di friburgo e per numerose gite nella vicina foresta nera.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 marzo 2011

Indecisi nel cercare un hotel in Germania che fosse base d'appoggio per la nostra escursione ad EuropaPark. Questo Hotel è risultato molto bene per le nostre aspettative. Pulito, tecnologicamente alla portata di ogni servizio. Spettacolare ubicazione (alle spalle del centro storico). e poi in un angolo della Germania veramente carino: a due passi dalla Francia, dalla Svizzera, dalla famosa Foresta Nera. Ma occhio alla macchina. Se la usate tanto in città non siete ben voluti perché loro si muovono tanto in bici. E i parcheggi costano!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
italy
Recensito il 12 febbraio 2011

fine gennaio 2011 week end verso foresta nera ed alsazia . Friburgo si raggiunge comodamente, solo autostrada, e' baricentrica per altri luoghi, compresa colmar . Purtroppo il tempo; nuvole basse, ha tolto il panorama, da quel poco che ho visto e' sicuramente meglio viverlo in primavera.
Temevo che il Mercure, classificato tre stelle, fosse molto al di sotto dei quattro stelle che utilizzo in germania. Mi sono piacevolemente sbagliato. Ottima posizione; parcheggi sotto l'hotel e ti scordi l'auto (18 euro al giorno), usi solo le gambe.
Pulito, estremamente silenzioso (ho apprezzato la doppia porta che ti isola completamente dal corridoio, finestre ampie e panoramiche (la camero 608 dava sulle colline)
Colazione compresa nel prezzo (ho approfittato della promozione accor), camerieri squisiti; sono rimasto completamente soddisfatto, anzi mi e' parsa superiore a quella di dicembre sul MARRIOT Mitte di Berlino.
Personale cortese, nessun rilievo particolare tranne il phon che non funzionava e i cuscini troppo morbidi ma bisogna rispettare gli usi locali
Confermo che non si vedono canali tv italiani.
Un hotel dove ritornero' sicuramente

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Friburgo
Novotel Freiburg
Clarion Hotel Hirschen
Clarion Hotel Hirschen
N. 7 di 56 a Friburgo
Punteggio 4.5 su 5 228 recensioni

Conosci Mercure Hotel Freiburg am Muenster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Hotel Freiburg am Muenster

Struttura: Mercure Hotel Freiburg am Muenster
Indirizzo: Auf der Zinnen 1, 79098 Friburgo, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Friburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Friburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Mercure Hotel Freiburg am Muenster 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Hotel Freiburg am Muenster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Freiburg Am Muenster
Mercure Freiburg Im Breisgau