“Piacevole birreria”

Lowenbrau
Al n.8 in classifica su 227 Ristoranti a Baden-Baden
Fascia prezzo: 35 US$ - 141 US$
Cucina: Tedesca, Bar, Europea, Centro europea
Per: Gruppi numerosi, Scena da bar, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Bevande, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Piacevole birreria”
Recensito il 14 maggio 2012

Arrivati a Baden Baden a tarda sera, solamente qui siamo riusciti a trovare ospitalità (alle 22.00 la cittá era deserta!). Non siamo rimasti delusi: piatti tradizionali ben confezionati, a un prezzo ragionevole... Non aspettatevi un ristorante di gran classe... è più l'equivalente di una nostra trattoria: un'esperienza comunque piacevole!

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 230 voti utili
“Simpatico”
Recensito il 30 aprile 2012

Simpatico ristorante con qualche camera e suite vicinissimo alle terme. Ci siamo trovati molto bene, gentili, fantastiche le terme di baden baden. Birra buonissima e cibi tipici tedeschi, stinco, würstel, patate, crauti, prezzo medio. L arredamento e l'ambientazione del ristorante sono molto caratteristici e caldi, un po' più freddo l arredamento dell hotel.

• Visitato a Aprile 2012
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Una buona cena dopo le Terme”
Recensito il 1 aprile 2012

All'uscita delle Terme di Baden Baden avevo un certo langorino! ci avviamo verso il centro della città ed entriamo nell'area pedonale. Come tutte le città di Domenica era quasi deserta!
Fortunatamente troviamo qualcuno che ci indica che in fondo al corso c'è la Loewenbraeu.
L'ambiente e molto carino e ci sono anche le camere di cortesia per chi si ubriaca e non può tornare a casa!
Il cibo era abbastanza buono, il personale cortese l'atmosfera tipicamente Bavarese. Ha anche dei posti a sedere all'esterno ma dato che eravamo a novembre inoltrato di sera non era per nulla consigliabile sedersi all'aperto.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Buona cucina tedesca in un'ambiente piacevole”
Recensito il 26 marzo 2012

Ristorante e beer-garden in centro. Atmosfera molto accogliente e personale (in abbigliamento tipico) cortese e disponibile che parla tedesco, inglese, francese e un po' di italiano. Lacucina tipica è veramente saporita e la scelta dei piatti accontenta un po' tutti i palati. Ottima l'idea delle mezze porzioni per alcuni piatti, viste le grandi dimensioni dei piatti normali. Da provare sicurante il maiale con salsa alla birra...fantastico! Non chiedete una "blonde" come birra a meno che non vogliate una birra chiara allungata con sprite. Ottima invece la weissbier francescana.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“Divertente e buona Stube tedesca”
Recensito il 28 febbraio 2012

Il Loewenbrau è una classica stube tedesca, con ambienti in legno, arredamento allegro e colorato tipico, tutto coondito da una simpatica e caratteristica musichetta tedesca di sottofondo. Il locale dispone di area fumatori e non. Delle 2 sale non fumatori, entrambe ben arredate e gradevoli, la più carina è sicuramente quella che affaccia su Gernsbacher Stasse.
Il mangiare è molto buono, tipoco tedesco, gustoso e speziato, porzioni abbondanti, non particolarmente caro rispetto ai ristoranti di Roma. Il goulasch è ottimo, così come il rosti potatoes e la grigliata mista di carne, con wurstel, manzo, maiale, patate arrostite, carote e crauti di contorno. Se volete finire con un dolce, prendete il gelato, ma una sola porzione mi raccomando, è enorme per quantità!
Ristorante consigliato da non perdere, personale cortese, quasi tutti parlano inglese tranquillamente.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Lowenbrau hanno visto anche

Baden-Baden, Baden-Württemberg

Conosci Lowenbrau? Condividi la tua esperienza!