“Fantastico!”

12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“Fantastico!”
Recensito il 26 aprile 2012

Un'esperienza fantastica da non perdere assolutamente. Questa è la seconda volta che ho visitato le Terme, la prima volta nel mese di Agosto, forse un pò troppo affollato, ma questo sembra proprio il periodo ideale per rigenerarsi... Da consigliare assolutamente. Non è possibile andar via da Baden Baden senza farsi coccolare dalle acque calde dei bagni tarmali, al chiuso e all'aperto.

Visitato a Aprile 2012

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Relax”
Recensito il 24 aprile 2012

Le terme di Caracalla se visitate d'inverno sono uno spettacolo!le piscine allo scoperto con acqua termale calda quando tutto intorno c'è tanta neve sono un sogno da provare,all'interno tante cascate terapeutiche,vari percorsi a diverse temperature,saune,bagno turco,rigorosamente nudi,Non vi preoccupate per questo,c'è un piano alto dove si può andare per questo tipo di trattamenti.è stato molto rilassante.

Visitato a Febbraio 2012
Sorrento, Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“Belle ma c'è di meglio in Bavaria”
Recensito il 1 aprile 2012

Siamo partiti dall'italia già con l'intenzione di andare a queste terme molto rinomate.
Noi ci siamo andati di Domenica, c'era un casino assurdo ve lo sconsiglio vivamente meglio non andarci di Domenica.
Dopo un po di fila al parcheggio riusciamo a parcheggiare l'auto e entriamo nelle terme. Io non ero mai stato alle terme ma la mia ragazza molte volte e diceva che non c'era bisogno di portarsi nulla perchè danno tutto li (Almeno così e nella maggior parte delle terme italiane per sentito dire). Purtroppo li non funziona così, ti devi portare tutto da casa, al massimo di noleggiano un'asciugamano a 4 euro.
Vabè oramai eravamo li decidiamo di entrare, come prevedevo dalla fila al parcheggio c'era una folla assurda, a mio avviso dovrebbero ad un certo punto limitare il numero di persone presenti!
Viene dato un gettone elettronico che funge da pass e per poter consumare al bar, gli extra poi si pagano all'uscita. Non tutte le saune sono comprese nell'ingresso, poi vi sono vari pacchetti di ore.
L'ambiente non è male c'è un po di tutto, vari tipi di saune e vasche d'acqua calda interne ed esterne a varie temperature. La vasca esterna d'inverno è una esperienza da fare, si entra dall'interno delle terme e poi una volta immersi nell'acqua si esce fuori. Fate attenzione a non bagnarvi i capelli altrimenti come uscite fuori vi congelate la testa se andate nel periodo invernale!
Poi ci sono dei lettini con delle lampade riscaldanti ottime per asciugarsi un po prima di andare via o per rilassarsi un po.
C'è uno snack bar dove si può sgranocchiare qualcosa e bere una bibita.
Nel complesso non sono male ma se vi trovate nei pressi di Monaco vi consiglio le terme di Bad Aibling sono a mezzora di treno da Monaco e vale veramente la pena andarci!

Visitato a Novembre 2011
351 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 639 voti utili
“Meraviglioso momento di relax!”
Recensito il 28 marzo 2012

Le terme di Caracalla si trovano a due passi dal centro della città, pur essendo immerse nel verde e meritano sicuramente più di una visita.
Appena si entra nella struttura, è possibile usufruire di tutto quello che si trova all'interno pagando il biglietto d'ingresso: dalla sauna, al bagno turco, alla vasca con acqua ghiacciata, per passare poi alle piscine con varia gradazione, incluse quelle all'aperto, dotate di cascate e idromassaggio.
All'interno, si trovano anche punti di distribuzione di acqua oligominerale da bere.
La temperatura dell'acqua varia tra i 50 e i 70 gradi.

Visitato a Aprile 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Molto belle, soprattutto per le saune e la piscina esterna”
Recensito il 26 marzo 2012

Le terme di Caracalla fanno parte dello stesso complesso di Friedrichsbad. Rispetto a queste ultime sono più moderne e più affollate. Il mio consiglio per non rimanere "delusi" é andare prima alle Caracalla e poi alle Friedrichsbad.
I punti forti di questa struttura sono: le piscine esterne, estremamente piacevoli quando c'é una bella giornata e immagino molto suggestive con la neve e le saune romane con differenti temperature.
Le saune sono posizionate in un'area in cui si accede solo se nudi, quindi sconsigliate a chi si sente in imbarazzo. Se volete prolungare il relax, vale la pena acquistare a soli 25 euro un massaggio rilassante alla schiena di 25 minuti.
Ci ritornerò sicuramente, la prossima volta in inverno.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Caracalla Therme Baths hanno visto anche

Baden-Baden, Baden-Württemberg

Conosci Caracalla Therme Baths? Condividi la tua esperienza!