Recensito il 4 novembre 2017

Siamo tornati in questa bellissima struttura, dove le camere sono molto spaziose e decorate con molto gusto, ottima colazione, posizione centrale. Difficile da raggiungere in auto e non ci sono molti posteggi. Tre anni fa ci siamo sentiti accolti come in una famiglia; questo non è avvenuto nella ultima esperienza, dove invece ci siamo confrontati con il personale della ricezione al check-in meno sorridente e meno disponibile e indifferente al fatto che fossimo già stati in questo hotel che a noi piace molto per la struttura.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione centrale, con un bel parco all'interno, confortevole. Stanze ampie, bagno nuovo. Buona colazione. A pochi passi anche dalle terme. Nella hall caffè Nespresso., the e tisane offerte dall'hotel. Lo consiglio senza dubbio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa struttura due giorni.
Albergo molto bello, elegante e arredato con gusto.
Al nostro arrivo ci è stato comunicato che ci avevano offerto un upgrade gratuito che abbiamo molto apprezzato.
Il personale molto professionale, cortese e sempre sorridente.
Un plauso alle impiegate della reception che hanno sempre risposto puntualmente e efficacemente a tutte le nostre richieste.
Una nota molto positiva anche per il buffet della prima colazione: abbondante con ricca varietà di scelta e vassoi mai vuoti.
Il personale di sala sempre attento e solerte.
Un soggiorno indimenticabile.
Un altro punto a favore dell'hotel è la sua ubicazione: è situato infatti in prossimità degli impianti termali.
Da tenere presente che i posti auto nel garage sono in numero limitato rispetto alle camere.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2016

Albergo storico situato nel cuore della Baden Baden turistica; essendo una struttura di un certo livello, la sua valutazione è stata giudicata media, in rapporto ad altre strutture del genere. Questo non significa necessariamente una valutazione negativa, la pulizia è buona, la nostra camera era grande. In base a quest’ultima nota bisogna tener presente, che la grandezza delle camere non è sempre uguale, la metratura varia a seconda della loro ubicazione; se vi necessita spazio fatene richiesta. La colazione è veramente notevole, sia come qualità che quantità. In camera troverete sempre una bottiglia di acqua minerale, alla reception esiste la possibilità di servirsi di bevande calde Nespresso, comprese nel pernottamento. Sotto l’albergo si trova la fermata di alcune linee d’ autobus, fra cui la 204 e la 205 della Baden Baden Linie per la stazione della funicolare del Merkur. Gli autisti dei bus turistici, i quali debbono scaricare e caricare i propri passeggeri innanzi all’albergo, tengano presente che l’operazione è piuttosto difficoltosa, specialmente per i mezzi sopra i 12 metri.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 marzo 2016

Un grande hotel nel pieno centro del paese e a pochi passi dalle terme. Le stanze sono molto grandi e lo staff molto cordiale. Hanno un parcheggio che per la zona dove è posizionato è importantissimo, sempre per chi viaggia in auto. Lo stile dell'hotel è un d'epoca ma si incornicia perfettamente con il paesaggio di baden

Consiglio sulle camere: piani alti con vista sul parco
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari