“cucina genuina e raffinata” Punteggio 5 su 5
Recensione di Osteria Stromboli

Osteria Stromboli
Al n.3 in classifica su 222 Ristoranti a Baden-Baden
Per: Romantico, Pasti economici, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Quartu Sant'elena , Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“cucina genuina e raffinata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Per il secondo anno trascorrendo la Pasqua a Baden Baden sono stato tutti i giorni a cena in questo ristorante in quanto non ci sono paragoni per qualità e prezzo rispetto a quello che offre la piazza. La cucina genuina non ti fa rimpiangere i sapori mediterranei,l'ambiente pur essendo familiare è molto raffinato e curato.Lo consiglio vivamente e non riesco a capire come si sia potuta lamentare quella cliente per la pizza che ho trovato eccellente.

• Visitato a Aprile 2012

Bergamo, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“Complimenti, ottima cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Che piacevole scoperta questo ristorante italiano in terra di Germania, locale molto carino, tenuto benissimo con ogni cosa curata nei minimi particolari, la cucina ottima, linguine alle vongole degne dei migliori ristoranti in Italia, frittura di alici buonissima, personale cortese e simpatico, forse un' unica pecca, a voler essere pignoli fino in fondo, il vino nei bottiglioni con tappo a vite in bellavista sul bancone, da dove viene versato nelle caraffe per i clienti.....per il resto massimo dei voti!

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 4 su 5
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Italianità made in Baden Baden”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

E' stato un vero piacere scoprire un locale tipicamente italiano con una cucina famigliare e genuina nel cuore della Germania. Abbiamo provato diversi piatti, pizza compresa e ci siamo sentiti veramente a casa. Ottimo il rapporto qualità-prezzo e il servizio è stato cortese e puntuale. Da provare... Leila e Paolo di Trieste

• Visitato a Marzo 2012
Strasburgo, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“vero ristorante italiano(e non solo nel nome):da non perdere!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Che si vada a mangiare solo una pizza (buona, non di quelle che diventano di cartongesso dopo 2 minuti!), oppure a gustare l'ottima pasta fatta in casa, il pesce con i profumi mediterranei o la carne..assolutamente una tappa da fare per rifocillarsi e temporeggiare nella amichevole atmosfera dell'osteria Stromboli. Il locale è facilissimo da raggiungere essendo in pieno centro, curato ed accogliente; il personale gentile e professionale; i proprietari nonchè cuochi troppo carini...tutti con un bellissimo e spontaneo sorriso, abbiamo mangiato davvero bene e passato una serata ..respirando un pò di aria di Italia( detto da una che ormai manca da un pò da casa e di pseudo-ristoranti italiani ne ha provati) !

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Che delusione!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Mi spiace essere fuori dal coro, ma non posso fare altrimenti.
Premetto che vado da anni a Baden Baden e che quando sono fuori Italia evito sempre di andare in ristoranti italiani. Stavolta però, avendo voglia di pizza e avendo letto molto bene dell'Osteria Stromboli, sono andata e anche ben disposta. Abbiamo preso solo due pizze, una margherita ed una funghi e due birre: prezzo assolutamente onesto ma qualità del tutto insoddisfacente. Se avete mangiato una pizza da "Spizzico" sappiate che il livello è quello: di pizza italiana neanche l'ombra, solito formaggio a pasta filante al posto della mozzarella, eccesso di condimento di basso livello - olio?!? - insomma indigeribile!
Mi spiace ma proprio non posso consigliarla!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Gli utenti che hanno visto Osteria Stromboli hanno visto anche

Baden-Baden, Baden-Württemberg

Conosci Osteria Stromboli? Condividi la tua esperienza!