“Italianità made in Baden Baden” 5 su 5 stelle

072219707702
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.2 in classifica su 195 Ristoranti a Baden-Baden
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Italianità made in Baden Baden”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

E' stato un vero piacere scoprire un locale tipicamente italiano con una cucina famigliare e genuina nel cuore della Germania. Abbiamo provato diversi piatti, pizza compresa e ci siamo sentiti veramente a casa. Ottimo il rapporto qualità-prezzo e il servizio è stato cortese e puntuale. Da provare... Leila e Paolo di Trieste

• Visitato a Marzo 2012

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Strasburgo, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“vero ristorante italiano(e non solo nel nome):da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Che si vada a mangiare solo una pizza (buona, non di quelle che diventano di cartongesso dopo 2 minuti!), oppure a gustare l'ottima pasta fatta in casa, il pesce con i profumi mediterranei o la carne..assolutamente una tappa da fare per rifocillarsi e temporeggiare nella amichevole atmosfera dell'osteria Stromboli. Il locale è facilissimo da raggiungere essendo in pieno centro, curato ed accogliente; il personale gentile e professionale; i proprietari nonchè cuochi troppo carini...tutti con un bellissimo e spontaneo sorriso, abbiamo mangiato davvero bene e passato una serata ..respirando un pò di aria di Italia( detto da una che ormai manca da un pò da casa e di pseudo-ristoranti italiani ne ha provati) !

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Che delusione!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Mi spiace essere fuori dal coro, ma non posso fare altrimenti.
Premetto che vado da anni a Baden Baden e che quando sono fuori Italia evito sempre di andare in ristoranti italiani. Stavolta però, avendo voglia di pizza e avendo letto molto bene dell'Osteria Stromboli, sono andata e anche ben disposta. Abbiamo preso solo due pizze, una margherita ed una funghi e due birre: prezzo assolutamente onesto ma qualità del tutto insoddisfacente. Se avete mangiato una pizza da "Spizzico" sappiate che il livello è quello: di pizza italiana neanche l'ombra, solito formaggio a pasta filante al posto della mozzarella, eccesso di condimento di basso livello - olio?!? - insomma indigeribile!
Mi spiace ma proprio non posso consigliarla!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da non mancare”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

La nostra prima volta a Baden-Baden e, contrariamente alle nostre abitudini, abbiamo deciso di provare un ristorante italiano con il timore di trovare il solito cibo "italian sounding"; la sorpresa è stata invece grande e piacevole: Osteria Stromboli è un vero ristorante italiano con vero cibo italiano, o meglio siciliano e, essendo di madre siciliana, ho potuto veramente apprezzare la bontà e la qualità del cibo.
L'ambiente è molto gradevole e tutto il personale, dal cameriere Massimo ai proprietari Giuseppe e Doris, sono stati di una cortesia e simpatia che è raro trovare.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Ci siamo trovati così bene che due sere dopo ci siamo tornati portando con noi dei nostri amici.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Vengo spesso a Baden Baden ma non ero mai stata in questo ristorante.
Siamo stati insieme a dei nostri cari amici e siamo stati accolti con grande cortesia ed ospitalità. Una meravigliosa sorpresa, i proprietari Doris e Giuseppe ed il cameriere Massimo sono molto simpatici, il locale è accogliente. Vi sono clienti di tutte le nazionalità. La cucina è ottima, le porzioni abbondanti, gli ingredienti genuini, i sapori di Sicilia fantastici. Abbiamo assaggiato la pasta con le sarde (fantastica), una frittura di calamari ed una cassata siciliana servita come semifreddo. Tutto ottimo. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che visitano Baden-Baden, cittadina incantevole anche grazie a questi angoli di attenta e raffinata gastronomia. Sicuramente ci tornerò

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Osteria Stromboli hanno visto anche

Baden-Baden, Baden-Württemberg

Conosci Osteria Stromboli? Condividi la tua esperienza!