“caloroso”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Osteria Stromboli

Osteria Stromboli
Al n.3 in classifica su 227 Ristoranti a Baden-Baden
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“caloroso”
Punteggio 4 su 5

servizio ottimo, cibo buonissimo, atmosfera familiare, ottima l'insalata d'arance e gamberetti!!
pulitissimo, bagni profumatissimi.
il personale è simpaticissimo molto cordiale si ferma ai tavoli a chiaccherare con gli ospiti si parlano tutte le lingue.
gli ospiti arrivano da tutte le parti del mondo!

• Visitato a Ottobre 2011

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Roma, Australia
“mi fa molto piacere di ritornare a questo restorante si mangia bene .”
Punteggio 5 su 5

il cibo e ottimo , sono stato con i miei amici a mangiare in questto piccola citta di germania baden baden e abbiamo trovato questo restorante che si chiama osteria stromboli ..100 x 100 italiana le persone che lavorano veramnte sono bravi non credere.. se per caso passate in questa citta passate a trovare questo restorante si mangia bene ..

• Visitato a Ottobre 2011
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“vero ristorante italiano”
Punteggio 5 su 5

Questa estate ho soggiornato in diverse località della Germania, ma solo qui ho trovato la vera cucina italiana dai tipici sapori mediterranei. Una fortuna averlo provato già dalla prima sera della mia permanenza a Baden Baden in quanto ho sempre cenato in questo locale.Simpaticissimi e disponibilissimi i proprietari (lui siciliano, lei greca) oltre a tutto il personale. Un esempio significativo: appena saputo la nostra proveniena napoletana, il proprietario ha messo in sottofondo musica delle intramontabili nostre canzoni. Se pertanto qualcuno si reca a Baden Baden...non perdete tempo a cercare altri locali.

• Visitato a Luglio 2011
“Veramente ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5

Dopo giorni in giro per la germania con mia mogle (Monaco di baviera-Berlino-Francoforte), e stufo dei soliti würstel e crauti..birra ecc,ecc, finalmente trovo questo ristorante dove ho gustato ottimi piatti ITALIANI per due giorni. Lo consiglio a tutti... ottima cucina personale gentilissimo, locale molto molto accogliente e ben arredato nei minimi particolari.. PROVATELO non ve ne pentirete

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ambienmte caldo come la Sicilia, cucina squisita”
Punteggio 5 su 5

Il Sig. Giuseppe e la moglie Doris sono stati gentilissimi con nostra figlia di 28 mesi, la loro cucina è veramente italiana, la pasta è eccezionale e mentre mangi il pesce sei veramente nei caldi mari delle isole Eolie.
Lo consigliamo a tutti, specialmente alle famiglie con i bambini.
Claudio da Roma

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Stromboli hanno visto anche

Baden-Baden, Baden-Württemberg

Conosci Osteria Stromboli? Condividi la tua esperienza!