“Servizio pessimo... Mai più!” 1 su 5 stelle

Rizzi
Al n.8 in classifica su 202 Ristoranti a Baden-Baden
Fascia prezzo: 8 US$ - 54 US$
Cucina: Mediterranea, Europea, centro europea, Italiana, Tedesca, Pesce
Per: Vista, Adatto ai bambini, Scena da bar, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Servizio pessimo... Mai più!”
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ci siamo seduti a tavola per un pranzo di domenica. Era una bella giornata e il ristorante era abbastanza affollato: d'altronde la posizione nel parco era davvero incantevole.
Purtroppo, dopo avere ordinato, abbiamo atteso un'ora l'arrivo del nostro pranzo... Che non è mai arrivato in tavola, fra l'imbarazzo e le goffe giustificazioni della cameriera. Insomma: siamo andati via senza aver mangiato! Un'esperienza da dimenticare!
In ogni caso, il menù appariva abbastanza deludente (cucina internazionale senz'anima!) e il cibo costoso... Non andateci!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Baden Baden risulta ad una prima occhiata deliziosa come fosse un bel regalo impacchettato con fiocchetti, lustrini e lucine, questo ristorante è la ciliegina sulla torta di questa ridente cittadina in cui trascorrere qualche giorno risulta davvero un'esperienza piacevolissima.
Rizzi è considerato dalle persone del luogo un po' caro e snob, devo invece dire che è assolutamente il contrario.
Non è caro, ha un buon rapporto qualità/prezzo ed il personale è davvero cordiale e caloroso nell'accoglienza.
Cenare fuori di fronte al parco, tra candele, fiamme delle stufe e suonatori di fisarmonica più o meno improvvisati è un'esperienza.
Il cibo è squisito, noi abbiamo assaggiato i ravioli con ricotta di bufala ed il filetto di black angus (i ravioli erano ottimi e detto da un'italiano rappresenta una certezza). Squisito anche il dolce (tortino caldo di cioccolato con frutta fresca e gelato al cocco).
Si spendono più o meno sui 35 € per persona (vino incluso), assolutamente meritatissimi per location, servizio e qualità delle meterie prime.
Consigliatissimo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Rizzi hanno visto anche

Baden-Baden, Baden-Württemberg

Conosci Rizzi? Condividi la tua esperienza!