Recensito 29 luglio 2017

Ottimo rapporto qualità prezzo! Proprietario molto cordiale..... è un italiano! Camere veramente pulite e spaziose. Consigliato per motociclisti che vogliono fare tappa per attraversare la foresta nera. Peccato che sia solo un BB!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel e massima gentilezza e disponibilità del gestore. Pulito e silenzioso si trova già nella foresta nera a dieci minuti da Baden Baden. La colazione e' abbondante e buona. Noi lo consigliamo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piccolo albergo nella foresta nera nei pressi di baden baden. Gestito da italiano gentile e disponibile Vero valore aggiunto. Camere abbastanza spaziose sobrie ma comode e da poco ristrutturate con bella vista. Colazione ottima italiana e internazionale I consigli del patron sono stati utilissimi per trascorrere alcuni giorni in un posto molto bello

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto Baden-Baden come tappa ultima del nostro viaggio in Foresta Nera. Abbiamo così deciso di dedicarle quattro giorni: sia per le sue terme, che per i suoi parchi; sia per la sua magica bellezza; sia per la posizione strategica e baricentrica che essa riveste, rispetto ad un'ampia area geografica di notevole interesse storico-naturalistico che le sta attorno. Dunque, avevamo la necessità di trovare una comoda sistemazione... La scelta è quindi ricaduta su questo hotel, sulla base di varie recensioni, e non ce ne siamo affatto pentiti! La camera per due persone, con colazione, ha un costo giornaliero di circa 80 euro, più le tasse. L'hotel sta a 10 min. d'auto dalla città, alla fine del villaggio di Geroldsau: da dove parte una delle più belle strade di attraversamento della Foresta Nera (la B 500)! Lungo la Schwarzwald-Hochstrasse si hanno infatti ampie e superbe viste panoramiche, che le altre non hanno. Appena lasciato l'hotel, la strada tende infatti a salire rapidamente, tra tornanti, in mezzo alla foresta. Tra l'altro, di lì a breve, si incontra una deviazione che porta alla celebre cascata: la"Geralsauer Wasserfalle"! Ma veniamo all' hotel. La camera che la gentilissima e solare proprietaria ci ha assegnato al nostro arrivo, mattutino, è stata la n.16 (anche perché l'unica in quel momento ad essere pronta e disponibile)! È al primo piano e si affaccia sul lato posteriore, su cui scorre il vivace torrentello alimentato dalla suddetta cascata. Visto la stagione, con le finestre chiuse e i vetri spessi (di almeno 20 mm), il mormorio dell'acqua non arreca al sonno alcun fastidio; anzi, lo concilia! Oltretutto i letti sono così ampli e comodi... Sopra ad un ottimo materasso su doghe, cuscini e piumini d'oca. Durante tutti questi giorni, nel vedere pulire e rifare le camere, abbiamo potuto constatare che tutte le stanze a questo piano sono ampie, ben arredate, moderne, confortevoli, con un grande tv a schermo piatto. Sono tutte dotate di un bel terrazzo vivibile (con tavolino e due poltroncine) e di un comodo e ultra moderno bagno, con box doccia... Queste sono anche le prerogative che aveva la nostra bella camera. La gentile inserviente al piano, che incontravamo nell' andare e tornare dalla colazione, iniziava a pulire le camere fin dal primo mattino, in modo quasi maniacale, lasciandole, al suo passaggio, pulitissime! Non la si sentiva però mai passare, tanto sono ovattati e insonorizzati gli ambienti comuni, nonché ciascuna stanza! Al nostro rientro, ogni giorno, la nostra camera sapeva di fresco e di pulito ed era sempre impeccabile. Lenzuola fresche, bagno splendente; candidi e morbidi asciugamani e tappetino per la doccia cambiati; come pure, sempre una nuova bottiglia di acqua minerale, poggiata sopra un vassoio insieme ai suoi bicchieri... Piccole cose, ma che fanno la differenza!!! La pulizia regna sovrana dappertutto, anche nella sala delle colazioni (con annessa saletta buffet). Colazione salata varia, assortita, di qualità! Vi sono anche ottimi dolci e piccola pasticceria. La sala è ben sistemata, con un arredamento che si avvicina più ad una raffinata 'stube' tedesca. Dal soffitto scendono eleganti lumi in ottone che illuminano ogni tavolo, dando così una nota in più di calore alla sala. Alle pareti sole e mare del sud, del sud Italia, della splendida Puglia: terra d'origine di Rossano, il preciso, scrupoloso e cordialissimo proprietario... Ovunque quadri della costa salentina, con le tipiche torri d'avvistamento. Li ritroviamo nei corridoi, ma anche nelle camere. Tra i tavoli, con bel tovagliato, si aggira, sempre con discrezione, una giovane e bella signora, sempre con un gran bel sorriso e piena di premure e di attenzioni. Anche qui si fa sentire il tocco e l'occhio femminile! Lo si nota nell'ordine, nella pulizia, nella disposizione del cibo sui vassoi, nella frutta sulle alzate... Grande professionalità, complimenti a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2015

proprietari italiani (marito e moglie), l'albergo è ubicato in una posizione molto comoda (in 10 minuti si arriva in centro a baden-baden) con possibilità di parcheggio fuori dall'hotel, camere moderne spaziose e pulitissime, colazione varia e abbondante e di buona qualità, il personale è sempre gentile e disponibile...prezzi onesti..(assolutamente da provare....)

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici