“Negativo 2 su 2, mai più!”
Recensione di Tourle

Tourle
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Pantigliate
Recensito 31 maggio 2018

Ho provato questo "giro pizza" una prima, nonostante avevo già sentito giudizi negativi, che ho poi potuto confermare personalmente.
Devo ammettere che la quantità di pizze che gira non è male, il problema però è la qualità. Mi sono poi lasciata convincere dal giro pizza dolce, che mi hanno letteralmente "schiaffato" nel piatto (insieme alle croste salate); quando la cameriera si è accorta di aver sbagliato mi ha detto "tanto nello stomaco va tutto insieme" e se n'è andata.
Sono poi tornata con un altro gruppo di circa 20 persone, non ero molto convinta ma la maggioranza vince e quindi ho acconsentito sperando di poter cambiare idea.
Nota 1: Non ho fatto in tempo a sedermi al tavolo che il direttore mi ha chiesto che tipo di giro pizza facessi e cosa volevo da bere, senza nemmeno darmi il tempo di visionare il menù;
Nota 2: Non ho ripetuto l'esperienza del giro pizza ma ho preso un piatto a parte, che si sono dimentici e mi è quindi arrivato circa mezz'ora dopo il mio arrivo;
Nota 3: Sono andata in bagno e la tavoletta del cesso delle donne deve essere tenuta su con le mani altrimenti ti cade addosso;
Nota 4: Al momento del conto (conti separati, io ero l'ultima a pagare) mancava un'acqua (costo €1,50), e il direttore mi ha chiesto se potevo pagarla io e sistemarmi con gli altri. Ora, capisco che facendo conti separati si perda un'acqua, ma su un totale di € 227,50 non poteva offrircela?

La sintesi di questo sfogo è quindi che non metterò più piede in questo posto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci diverte sempre molto fare il giro pizza al Tourle perché abbiamo l’occasione di assaggiare pizze che mai ci sogneremmo di prendere e.... trovarle squisite!!! L’impasto è molto buono e le farciture per tutti i gusti. Consigliatissimo!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono sta qui in occasione di una cena tra amici. il posto è davvero molto carino ed accogliente. la zona nn è centrale, ma comunque molto comoda da raggiungere. ha anche un parcheggio bello grande. le pizze nn sono male, anche se purtroppo spesso capita di mezzo sempre lo stesso ingrediente (nel mio caso il salmone), ma magari è solo andata male a me, visto ke siamo andati in settimana. niente di pretenzioso, ma ci tornero volentieri!

Recensito 25 maggio 2018

Locale informale,adatto per pizzate in famiglia,il posto è molto ampio ed adatto a feste di compleanno sia per bambini che per adulti.
Pizza nella media.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale curato pizza buona soprattutto l’impasto ma limitata la scelta ... soprattutto pizze con verdure ... personale non troppo preparato ... direi che c’è molto da migliorare
Per errore hanno inserito due acque ...errori di mancata professionalità del servizio
Il Tropical&co di viale ortles sicuramente lo batte nel complesso

Gli utenti che hanno visto Tourle hanno visto anche

Milano, Lombardia
Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Mediglia, Provincia di Milano
San Martino Olearo, Provincia di Milano

Settala, Provincia di Milano
Pantigliate, Provincia di Milano

Conosci Tourle? Condividi la tua esperienza!