“Un pizzico di Italia”
Recensione di L'Italiano Vero

L'Italiano Vero
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
L'Italiano Vero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.844 in classifica su 3.602 Ristoranti a Lione
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ho cenato diverse sere in questo ristorante alla perifieria di Lione. Un pezzo di napoletanità trasferito in terra di Francia: ottima la pizza, ottimi i primi piatti con anche pasta fatta in casa. Buon servizio, personale gentile e preparato. Prezzi un po' alti, ma nella media della Francia. Senza dubbio da consigliare.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante nella 3 giorni lionese ho cenato 2 volte provando più piatti rimanendo positivamente sorpreso dai sapori e dalla pizza pure.
Consigliabile riservare si riempe velocemente.

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avendo Soggiornato a Lione per tre giorni mi cerco il mio buon ristorante italiano di turno.....devo dire !!! Sorpreso positivamente ottimi antipasti e pizza super buoni pure i dolci
Consigliato

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni abbiamo deciso di andare a provare la pizza fatta da un italiano vero!
Finalmente abbiamo trovato la vera pizza napoletana all’estero, cosa rarissima se non impossibile. Ottimo anche l’antipasto di salumi e formaggi italiani. Un locale accogliente, personale gentile e disponibile, compresi i proprietari che sono davvero molto cordiali e simpatici. Consigliatissimo per chi vive all’estero come noi ma non dimentica i veri sapori italiani!

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Woooooow finalmente ti ho trovato, pizzaiolo, e cibo di casa. Ottima qualità e prezzo nello standard francese che si ha piacere di spendere perché finalmente si mangia una VERA PIZZA NAPOLETANA.
Prenotate con servizio Deliveroo le abbiamo anche a casa.

Gli utenti che hanno visto L'Italiano Vero hanno visto anche

Conosci L'Italiano Vero? Condividi la tua esperienza!