“Valida soluzione per 3 giorni in città ”

Apparthôtel Privilodges Lyon Lumière
Classificato al n.9 di 61 altri alloggi a Lione
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Prima tappa di un tour in Francia con l'auto,siamo stati piacevolmente colpiti dalla città di Lyon.
La struttura si trova in zona semi periferica,centro città raggiungibile con tram in 10 minuti,fermata a 5 minuti a piedi,oppure con la metro con 15 minuti di cammino per la stazione più vicina.
Abbiamo soggiornato in un mini appartamento da 4 persone,un po' piccolo,meglio prendere due stanze da due.
Comunque camere e ambienti puliti,colazione a pagamento ma molto valida e vale la pena spendere 10 eur in più,i prezzi delle camere sono molto onesti e personale di reception e altro molto gentile;consigliati sia la struttura che la città per una visita di 2/3 giorni.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cercando un punto d'appoggio per una notte di passaggio a Lione scegliamo questa soluzione per la comodità dall'autostrada provenendo dal Frejus.
Appartamento spazioso pulito a 500mt dalla metro. Tutto il necessario in camera per prepararsi da mangiare. Un supermercato a 200mt e numerosi locali dove mangiare nei dintorni di questa zona medico-universitaria molto tranquilla. Ottima soluzione anche per più giorni.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2016

Scelto perché le recensioni erano buone e perché c'era un'offerta a soli 72 euro a notte eccellente per questa città. La posizione è comoda vicino a linea metrò e bus e vicinissima al museo Lumière per gli amanti del cinema. Camera grande e silenziosissima. Parcheggio interno e coperto disponibile per 10 euro. Siamo stati tre giorni. Non abbiamo provato la colazione perché preferiamo farla con comodo in giro per la città.

Consiglio sulle camere: Nell'annexè siamo stati molto tranquilli non so se nella struttura più grande ci sono problemi d
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui i tre giorni della nostra vacanza a Lione, la scelta si è rivelata ottima .Viaggiando in auto, abbiamo parcheggiato comodamente anche se a pagamento nel garage interrato e non abbiamo mai avuto la necessità di usarla perché l hotel è collegato benissimo al centro tramite il tram T2 la cui fermata si raggiunge in cinque minuti a piedi. Nelle vicinanze ci sono due supermercati e una boulangerie e la zona è tranquilla. Molto cortesi alla reception , camere pulite e dotate di angolo cottura. Lo consiglio vivamente .

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 gennaio 2016

Parcheggio difficile dato che ci sono molte auto dei visitatori dell'ospedale di fronte ma con un po' di pazienza si trova posto. Parcheggio dell'albergo a pagamento.L'albergo non è in centro ma ben collegato con i mezzi pubblici e a 5 minuti di cammino la metro.
Camera ben attrezzata con frigo, due fornelletti elettrici, una attrezzatura di base per farsi un caffè o cucinarsi qualcosa di caldo, forno a microonde, bagno comodo. Buoni materassi. Abbiamo chiesto una camera a due letti silenziosa e ci hanno dato una all'interno. Abbiamo trascorso due notti tranquille. Non è un albergo di lusso e serve per i parenti dei pazienti dei degenti dell'ospedale di fronte.

Consiglio sulle camere: Abbiamo avuto una camera sul retro perchè volevamo una silenziosa, la vista non c'è ma in compen
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2015

Abbiamo prenotato sul loro sito questo appartamento per 4 persone. Ottima soluzione per visitare la città per 2/3 gg. L'appartamento, inserito in un bell'edificio nuovo, si trova alla periferia suc/est di Lione. A circa 500 metri vi è la linea Tramvia T1 che porta direttamente, dopo 3 fermate, alla fermata della metropolitana MD di Granche Blanche. L'appartamento era composto da una camera da letto, un soggiorno con divano letto e cucina ed un bagno. I letti molto comodi e l'edificio molto silenzioso. Tv led nel soggirono con canali Rai. WiFi incluso molto buono. Molto cortesi alla reception. Non abbiamo fruito della colazione. Provvisto anche di parcheggio sotterraneo interno (a pagamento) ma si trova comunque in zona per parcheggiare in strada.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Pierre-François B, Directeur général alle Apparthôtel Privilodges Lyon Lumière, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2015

Gentile Cliente,
La ringrazio di aver preso il tempo di condividere La sua esperienza famigliare al Privilodges Lione..

E’ un piacere di notare che ha apprezzato la localizzazione del nostro albergo cosi come l'offerta et le servizi e le pulizie dell' albergo.

Saremmo lieti di accoglierLa nuovamente al Privilodges Lyon, Annecy, Grenoble o Clermont-Ferrand.

Cordiali Saluti,

Recensito 3 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia a Lione in questo appartamento, mi sono trovata molto bene, buono rapporto qualità prezzo, pulito, le camere non sono molto grandi ma funzionali , per visitare Lione è ottimo vicino la fermata del tram,consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Pierre-François B, Directeur général alle Apparthôtel Privilodges Lyon Lumière, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2015

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso LES PRIVILODGES Di Lione.

E’ c on grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti c on tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Cordialmente,

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lione
Golden Tulip Lyon Eurexpo
N. 1 di 10 a Saint-Priest
Cordeliers - Jacobins
Citadines Presqu'île Lyon

Conosci Apparthôtel Privilodges Lyon Lumière? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apparthôtel Privilodges Lyon Lumière

Indirizzo: 14 rue Jacqueline Auriol, 69008, Lione, Francia (Nome precedente: Adagio Access Lyon)
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Rhone > Lione
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.9 di 61 altri alloggi in Lione
Fascia prezzo: 59 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Apparthôtel Privilodges Lyon Lumière 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apparthôtel Privilodges Lyon Lumière. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.