Quality Suites Lyon Confluence(Lione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
82 USD
Expedia.com
  • Centro fitness
116 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

82 USD
59 USD
  • Ristorante
Ibis Lyon Centre Perrache(Lione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
76 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

175 USD
146 USD
116 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

117 USD
110 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Hotel du Simplon(Lione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
62 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cercando un punto d'appoggio per una notte di passaggio a Lione scegliamo questa soluzione per la comodità dall'autostrada provenendo dal Frejus.
Appartamento spazioso pulito a 500mt dalla metro. Tutto il necessario in camera per prepararsi da mangiare. Un supermercato a 200mt e numerosi locali dove mangiare nei dintorni di questa zona medico-universitaria molto tranquilla. Ottima soluzione anche per più giorni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2016

Scelto perché le recensioni erano buone e perché c'era un'offerta a soli 72 euro a notte eccellente per questa città. La posizione è comoda vicino a linea metrò e bus e vicinissima al museo Lumière per gli amanti del cinema. Camera grande e silenziosissima. Parcheggio interno e coperto disponibile per 10 euro. Siamo stati tre giorni. Non abbiamo provato la colazione perché preferiamo farla con comodo in giro per la città.

Consiglio sulle camere: Nell'annexè siamo stati molto tranquilli non so se nella struttura più grande ci sono problemi di rumore.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui i tre giorni della nostra vacanza a Lione, la scelta si è rivelata ottima .Viaggiando in auto, abbiamo parcheggiato comodamente anche se a pagamento nel garage interrato e non abbiamo mai avuto la necessità di usarla perché l hotel è collegato benissimo al centro tramite il tram T2 la cui fermata si raggiunge in cinque minuti a piedi. Nelle vicinanze ci sono due supermercati e una boulangerie e la zona è tranquilla. Molto cortesi alla reception , camere pulite e dotate di angolo cottura. Lo consiglio vivamente .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 gennaio 2016

Parcheggio difficile dato che ci sono molte auto dei visitatori dell'ospedale di fronte ma con un po' di pazienza si trova posto. Parcheggio dell'albergo a pagamento.L'albergo non è in centro ma ben collegato con i mezzi pubblici e a 5 minuti di cammino la metro.
Camera ben attrezzata con frigo, due fornelletti elettrici, una attrezzatura di base per farsi un caffè o cucinarsi qualcosa di caldo, forno a microonde, bagno comodo. Buoni materassi. Abbiamo chiesto una camera a due letti silenziosa e ci hanno dato una all'interno. Abbiamo trascorso due notti tranquille. Non è un albergo di lusso e serve per i parenti dei pazienti dei degenti dell'ospedale di fronte.

Consiglio sulle camere: Abbiamo avuto una camera sul retro perchè volevamo una silenziosa, la vista non c'è ma in compenso silenzio assoluto la notte.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2015

Abbiamo prenotato sul loro sito questo appartamento per 4 persone. Ottima soluzione per visitare la città per 2/3 gg. L'appartamento, inserito in un bell'edificio nuovo, si trova alla periferia suc/est di Lione. A circa 500 metri vi è la linea Tramvia T1 che porta direttamente, dopo 3 fermate, alla fermata della metropolitana MD di Granche Blanche. L'appartamento era composto da una camera da letto, un soggiorno con divano letto e cucina ed un bagno. I letti molto comodi e l'edificio molto silenzioso. Tv led nel soggirono con canali Rai. WiFi incluso molto buono. Molto cortesi alla reception. Non abbiamo fruito della colazione. Provvisto anche di parcheggio sotterraneo interno (a pagamento) ma si trova comunque in zona per parcheggiare in strada.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Pierre-François B, Directeur général alle Apparthôtel Privilodges Lyon Lumière, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2015

Gentile Cliente,
La ringrazio di aver preso il tempo di condividere La sua esperienza famigliare al Privilodges Lione..

E’ un piacere di notare che ha apprezzato la localizzazione del nostro albergo cosi come l'offerta et le servizi e le pulizie dell' albergo.

Saremmo lieti di accoglierLa nuovamente al Privilodges Lyon, Annecy, Grenoble o Clermont-Ferrand.

Cordiali Saluti,