128 USD
104 USD
  • Ristorante
Quality Suites Lyon Confluence(Lione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
97 USD
84 USD
Orbitz.com
  • Centro fitness
141 USD
129 USD
  • Bar/Lounge
Ibis Lyon Centre Perrache(Lione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
104 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Hotel du Simplon(Lione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
68 USD
64 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

75 USD
60 USD
ibis
141 USD
130 USD
Priceline
Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Per lo scopo del nostro viaggio la posizione era accettabile, nelle strade il parcheggio è gratuito ma sempre pieno e gli appartamenti non hanno un parcheggio privato. In zona non c'erano attrattive, ristoranti e pub assenti. La pulizia dell'appartamento era discreta, ma non sono previste pulizie durante il soggiorno, se non a pagamento. Nonostante siano presenti piastre elettriche per cucinare, NON C'ERANO UTENSILI DA CUCINA!! Abbiamo dovuto chiedere in maniera insistente e ripetuta per avere due pentoline. SONO TOTALMENTE SPROVVISTI DI ASCIUGACAPELLI! La reception aperta ad orari random, ma almeno gli impiegati parlano inglese. Di positivo l'appartamento era spazioso e provvisto di balcone.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

... non c'è dubbio che sia un hotel.. approssimativo! punti positivi: noi diciamo che siamo stati fortunati rispetto ad altre recensioni. ampio soggiorno con angolo cottura,tavolo e divano letto( molto vecchio e rotto,dovevamo fare attenzione quando ci sedevamo ), stanza da letto a parte. la stanza da letto era spaziosa, con un ottimo letto. punti negativi: Lavandini otturati, nonostante lo avessimo segnalato e fossero venuti con il liquido disgorgante, siamo stati tutta la settimana del nostro soggiorno con l'acqua che andava via goccia a goccia. Personale per la manutenzione improvvisato: un ragazzo giovane che "provava" ad aggiustare le cose. In generale, è tutto datato con gli inconvenienti descritti dalla maggior parte. Noi eravamo al 1mo piano lato interno quindi niente rumore di macchine. punti negativissimi : Il problema più grosso era il rumore degli ospiti. Essendo degli alloggi a basso costo per gli standard di Lione , gli ospiti erano eterogenei dunque alla buona sorte! c'era gente che lasciava i bambini correre nel corridoio come al parco, famiglie con stanze attigue che cenavano con le porte aperte e facevano avanti indietro come se stessero a casa loro. Tutti i rumori del piano di sopra si sentivano... gente che spostava le sedie trascinandole o che camminava con i tacchi, o con la radio a tutto volume. Purtroppo per noi, questo è stato il peggiore aspetto.
Gli appartamenti hanno un'ottima posizione, vicino la stazione, vicino la metro ed in una passeggiata si arriva dovunque.
lo consiglierei comunque, per chi vuole spendere poco ma i tappi per le orecchie e la pazienza sono da mettere in valigia insieme al resto.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Mai visto un obbrobrio simile! Camere sporche, personale sgarbato, arredamenti da rinnovare, molto caro, rumoroso. Dormito una notte e scappato a gambe levate pur avendo prepagato. La posizione non è eccezionale: i dintorni sono una zona residenziale. Da evitare!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 agosto 2015

il personale sgarbato, la camera e il bagno un po' sporchi, e questo è il meno. Ho subito un furto durante la notte e a causa di questo mi sono ferita per correre dietro al ladro. La mattina successiva ,spaventata e dolorante non ho avuto la minima assistenza, almeno potevano accompagnarmi all'ospedale o alla polizia,visto che perdevo sangue. E all'ingresso c'è un cartello che avverte di essere sotto videosorveglianza. Alla richiesta di accedere a questa viene risposto che non c'è.....

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2015

In questo appartamento ha soggiornato una mia amica. Unica piccola stanza insufficiente per lei e il figlio. Troppo caldo, unico conforto un minuscolo ventilatore. Non brilla per pulizia, asciugamani e pulizie solo ogni settimana. Il vero grosso problema è stato che, a causa di una serranda rotta, la mia amica è stata spostata dal quinto piano al pianterreno e la notte stessa è stata rapinata da un energumeno che ha forzato la porta chiusa. Il ladro ha spintonato la signora che si è ferita all'alluce con sangue a profusione. Malgrado le urla non si è affacciato nessuno. Casualmente la polizia ha notato qualche stranezza, ha visto il sangue e si è presentata. Però non hanno fatto molto. Hanno rinviato l'amica al Commissariato e al pronto Soccorso per il giorno dopo. L'incomprensione linguistica ha allungato i tempi. La signora è andata anche al Consolato con magri risultati. Tanta paura, danni materiali e morali nella totale indifferenza del personale dell'hotel. Sconsigliabile sotto tutti i punti di vista.

Consiglio sulle camere: Non scegliere questo hotel.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia