“Senza parole”

Appart'City Confort Lyon Part-Dieu
Classificato al n.181 di 196 hotel a Lione
Recensito 12 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Leggendo adesso le recensioni, mi domando: perché non l'ho fatto prima!
Imbarazzante, non è un 4 stelle, e così via... è tutto vero!
Dal benvenuto nella hall abbiamo capito che non era un buon albergo, infatti siamo arrivati stanchi verso le 22 e il receptionist ci ha detto di attendere perché doveva finire di registrare gli ospiti che erano andati via. (ma non lo puoi fare dopo?)
Entrati nella stanza, molto grande con cucina apparentemente attrezzata, con lavastoviglie, microonde, frigo e fornelli, ma guardando con più attenzione non c'erano le pentole! (forse pensano che uno se le porta da casa! )
Ogni giorno è stato un susseguirsi di brutte sorprese, infatti per due giorni non ci hanno fatto la camera, a dir loro perché siamo usciti dopo le 10 in verità perché c'era il cagnolino è la cameriera aveva paura, ma lo abbiamo capito solo il terzo giorno dopo una bella arrabbiatura. La piscina era in realtà la sauna perché quella vera non funzionava mentre l'acqua della piscina era caldissima ed emanava un forte odore di cloro. Albergo da sconsigliare anche perché il rapporto qualità/prezzo non è proporzionato!

Ha soggiornato a: Settembre 2015
Ci sono recensioni più recenti su Appart'City Confort Lyon Part-Dieu
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 gennaio 2015

Le 4 stelle non sono vere! Molto bella la zona ristorazione probabilmente ristrutturata di recente ma assolutamente non buone le condizioni delle zone notte e della spa.
Le camere spaziose anche perché la struttura è un residence ma le condizioni dei vari materiali non all'altezza.
Trovata la spa con piscina molto sporca

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2014

All'apparenza albergo moderno per poi trasformarsi nel ritratto della mediocrità. Molto lontano dal centro, caro e sporco. Terribilmente sporco e disorganizzato. Ho trovato dei peli di cane sulle lenzuola, la moquette era macchiata e farsi una doccia è stata un'avventura considerando il fatto che non c'era acqua calda, e nonostante la stanza fosse per due persone gli asciugamani non erano sufficienti per entrambi. Impossibile comunicare dal momento che il telefono non funzionava. Colazione estremamente cara e non inclusa nel prezzo. Concierge molto poco disponibile e superficiale.
Non venite qui, potete trovare sicuramente altre soluzioni migliori.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

- Pareti delle stane macchiate
- Spazzolino del bagno rotto
- Acqua Calda mancante
- Asgiugamani in dotazione insufficienti
- Telefono in camera non funzionante
- Personale non cordiale e non disponibile
- Colazione non inclusa nel prezzo ed esosa
Peraltro ubicato in zona discretamente lontana dal centro

Consiglio sulle camere: Non ho consigli da dare perchè non ci tornerei più
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2014

Aria condizionata rotta ..... ma cosa volete che sia ! Moquette puzzolente, stanze minime con letti posizionati in loculi. Accanto alla ferrovia merci. Finestre assolutamente chiuse ovvero dormite sui binari ...... colazione sufficiente !

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2014

buon rapporto qualità prezzo, ma sporco (muri pieni di macchie) stoviglie insuff. e materasso della sala indecente. lavandino intasato, ci hanno proposto solo un cambi stanza invece di ripararlo, dopo che avevamo disfatto 5 valige, ce lo siamo tenuto così....

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2013

Per il prezzo, sarà che abbiamo scelto il periodo festivo in cui i prezzi lievitano rispetto al normale ma questo era veramente esagerato visto che non offrivano né il parcheggio ne tantomeno la colazione nel prezzo (il costo era di 16 euro a persona al giorno), poi per il resto l'arredamento e lo stato del bagno erano nella media quindi nemmeno poi una cosa stratosferica. La cosa veramente vantaggiosa è la posizione che è davvero strategica ma rispetto a gli stessi alberghi lungo la stessa strada più economici non ho trovato nessun valore aggiunto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lione
Part Dieu - Bir Hakeim
ResidHotel Lyon Part-Dieu
Part Dieu - Bir Hakeim
Premiere Classe Lyon Centre - Gare Part Dieu
Appart'Hotel Bioparc
N. 67 di 196 a Lione

Conosci Appart'City Confort Lyon Part-Dieu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appart'City Confort Lyon Part-Dieu

Indirizzo: 111 boulevard Marius Vivier Merle, 69003, Lione, Francia (Nome precedente: Park & Suites Lyon Part-Dieu)
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Rhone > Lione
Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Lione
N. 51 hotel di lusso a Lione
Fascia prezzo: 56 € - 158 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Appart'City Confort Lyon Part-Dieu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, World Independent Hotel Promotion, Hotels.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appart'City Confort Lyon Part-Dieu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park And Suites Part-Dieu
Park Part Dieu Suites