“Hotel da cui fuggire”

- Pareti delle stane macchiate
- Spazzolino del bagno rotto
- Acqua Calda mancante
- Asgiugamani in dotazione insufficienti
- Telefono in camera non funzionante
- Personale non cordiale e non disponibile
- Colazione non inclusa nel prezzo ed esosa
Peraltro ubicato in zona discretamente lontana dal centro

Consiglio sulle camere: Non ho consigli da dare perchè non ci tornerei più
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Appart'City Confort Lyon Part-Dieu
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 settembre 2014

Aria condizionata rotta ..... ma cosa volete che sia ! Moquette puzzolente, stanze minime con letti posizionati in loculi. Accanto alla ferrovia merci. Finestre assolutamente chiuse ovvero dormite sui binari ...... colazione sufficiente !

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2014

buon rapporto qualità prezzo, ma sporco (muri pieni di macchie) stoviglie insuff. e materasso della sala indecente. lavandino intasato, ci hanno proposto solo un cambi stanza invece di ripararlo, dopo che avevamo disfatto 5 valige, ce lo siamo tenuto così....

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2013

Per il prezzo, sarà che abbiamo scelto il periodo festivo in cui i prezzi lievitano rispetto al normale ma questo era veramente esagerato visto che non offrivano né il parcheggio ne tantomeno la colazione nel prezzo (il costo era di 16 euro a persona al giorno), poi per il resto l'arredamento e lo stato del bagno erano nella media quindi nemmeno poi una cosa stratosferica. La cosa veramente vantaggiosa è la posizione che è davvero strategica ma rispetto a gli stessi alberghi lungo la stessa strada più economici non ho trovato nessun valore aggiunto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 luglio 2013

ottimo rapporto qualità prezzo.. è ovvio se si vuol risparmiare bisogna anche accontentarsi
l'hotel è situato in zona periferica, noi ci spostavamo a piedi e si arriva in centro in 20 minuti circa!
eravamo in 6 ed è stata la soluzione migliore, questo residence infatti dispone di piccoli bilocali su 2 piani, nel piano sopra c'erano 2 camere, una priva di porta che affacciandosi dalla ringhiera dava sul piano inferiore, con letto e neanche una sedia per appoggiare le cose!!
nel piano inferiore c'era una cucinetta un tavolo ed un divano letto matrimoniale
poi una cosa strana, c'era il bagnetto con solo vasca molto piccola, e lavandino senza wc... ed il wc era in un loculo a parte, una stanzina piccolissima tutta murata senza finestra con solo il wc!!!!!! ma come hanno potuto!!!!! ahahahhaha!
la pulizia è stata fatta una sola volta e quindi avevamo comprato i prodotti per pulire da soli poichè essendo in 6 ovviamente bisogna pulire ogni giorno!
caldo pazzesco poichè i riscaldamenti andavano alla grande e tutto il caldo saliva ai piani superiori...una fornace :-)
tutto sommato esperienza positiva, ritornerei anche!
nell'hotel è presente la lavanderia, la piscina ed una piccola palestra!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2011

Abbiamo prenotato questo hotel perché dalla descrizione sembrava che l'hotel fosse in centro a lione. Sorpresa......... Quando siamo arrivati pensando di trovare un hotel di centro città, abbiamo trovato con grande stupore e rabbia un'hotel vicino alla stazione part dieu, ma a 15 minuti di metro dal centro storico. In piu' nella notte sembrava di essere nella stazione a dormire tanto era il rumore di treni percepito dalla stanza.
Sicuramente non tornero'.....

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 17 agosto 2011

Hotel abbastanza curato, con una struttura piuttosto interessante che si compone di camere affacciate su una corte interna ove è distribuita la sala ristorazione.
Camere non tanto grandi ma dotate di cucina e bagno privato.
Pulizia buona, in generale; tuttavia se si desidera farsi riassettare la camera durante la permanenza è necessario segnalarlo tramite apposito cartellino sulla porta.
Nota estremamente positiva è la SPA che offre gratuitamente agli ospiti una vasca iacuzzi gigante dove è possibile farsi coccolare dall'acqua tiepida dell'idromassaggio.
Nota negativa: la colazione esclusa dal prezzo della camera e singolarmente piuttosto costosa.
Posizione comoda per visitare la città di Lione, se si dispone di un'auto propria in quanto il quartiere è un pò decentrato rispetto al centrocittà.
Forse 4 stelle sono una leggera sovrastima, lo definirei piuttosto un ottimo 3 stelle.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lione
Part Dieu - Bir Hakeim
ResidHotel Lyon Part-Dieu
Part Dieu - Bir Hakeim
Premiere Classe Lyon Centre - Gare Part Dieu

Conosci Appart'City Confort Lyon Part-Dieu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appart'City Confort Lyon Part-Dieu

Indirizzo: 111 boulevard Marius Vivier Merle, 69003, Lione, Francia (Nome precedente: Park & Suites Lyon Part-Dieu)
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Rhone > Lione
Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Lione
N. 52 hotel di lusso a Lione
Fascia prezzo: 55 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Appart'City Confort Lyon Part-Dieu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, World Independent Hotel Promotion, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appart'City Confort Lyon Part-Dieu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park And Suites Part-Dieu
Park Part Dieu Suites