Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (29)
Filtra recensioni
29 risultati
Valutazione
0
5
9
4
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
0
5
9
4
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 29 recensioni
Recensito 20 dicembre 2011

Viaggio di piacere con mia moglie e mia figlia di 7 mesi e con un'altra coppia come la nostra.
Solo alcuni esempi per far capire quanto di basso livello è la struttura e come abbiamo avuto nei nostri confronti un atteggiamento poco accogliente e professionale.
Per iniziare vengo chiamato una settimana prima per confermare la prenotazione da una persona che parla solo francese e arrivando sul posto alle 20.00 scopro che l'accoglienza chiude alle 19.30 ma nessuno si è degnato di avvertirmi della procedura per accedere alle stanze neanche un SMS se proprio non vogliamo sprecare una telefonata. Per capirci nella struttura c'era una cassaforte, ben nascosta, che sia apriva con una combinazione....che aimè nessuno sapeva, neanche il vigilante preposto al controllo ed al numero riportato all'entrata per le urgenze rispondeva una segreteria telefonica!!
Giunti in camera mancavano i lettini dei bambini, cosa che avevo concordato telefonicamente al momento della prenotazione con la stuttura la quale aveva confermato la sistemazione degli stessi. In mancanza di ciò avevo fatto presente che la prenotazione doveva ritenersi nulla.
Giorno dopo riesco ad avere i lettini ma con mio sommo stupore al rientro, che per fortuna è stato prima delle 19.30, scopro che non hanno le lenzuola e coperte per gli stessi.....a cosa servono mi chiedo?!?!
Per concludere, e per non dilungarmi olteremodo sulla faccenda, concordo con la signora dell'accettazione il pagamento delle stanze la domenica mattina prima della nostra partenza e di contro il sabato sera alle 18.00 mi arriva un messaggio dai servizi Cartasi che mi avverte che mi è stato addebitato l'importo per le stanze del residence, oserei un "non proprio professionale" visto che ancora soggiorno li fino al giorno dopo.
Per concludere tanto stress per le situazioni che abbiamo dovuto affrontare. Molte tensioni di rapporti con con l'altra coppia che era in viaggio con noi....per non parlare del costo della bolletta del telefono....la prima sera 1 ora al telefonino italiano in romming sulla rete francese per avere le chiavi della stanza!!!!!!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, campioncino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 settembre 2014

  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 agosto 2014

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni