Recensioni (1.117)
1.117 risultati
Recensito 11 ottobre 2011

Che dire stra consigliato ha un rapporto qualità / prezzo che non ha rivali , inoltre cosa comodissima dispone di camere da 4 posti letto molto difficile da trovare in altri hotel , molto pulito vicinissimo a tutti i servizi bus , metro , stazione e a due passi dal centro . A fianco in piu' c'e' una braserie molto conosciuta dove si mangiano benissimo i piatti tipici della zona . Lo consiglio vivamente a tutti e in particolare a famiglie numerose per via delle spaziose camere .

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2011

ho soggiornato per due notti in questa struttura e mi sono trovato molto bene, la stanza era pulita e funzionale, rapporto qualità/prezzo eccellente, il personale non parla italiano ma ci si capisce ugualmente, la posizione è ottima (vicinissima alla stazione di Perrache).L'unica nota forse negativa è l'attraversamento per accedere alla stazione stessa non proprio agevole e mal frequentato in certi orari(come in tutte le stazioni).Internet free da richiedere alla reception.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

La scelta di questo hotel è stata fatta in base al prezzo del soggiorno, molto interessante per il livello di servizio fornito. Inoltre è degna di nota la posizione che permette di approfittare della Brasserie "Georges", molto valida.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011