“OTTIMO”

Classificato al n.25 di 194 hotel a Lione
Eco LeaderLivello Oro
“OTTIMO”
Recensito il 11 ottobre 2011

Che dire stra consigliato ha un rapporto qualità / prezzo che non ha rivali , inoltre cosa comodissima dispone di camere da 4 posti letto molto difficile da trovare in altri hotel , molto pulito vicinissimo a tutti i servizi bus , metro , stazione e a due passi dal centro . A fianco in piu' c'e' una braserie molto conosciuta dove si mangiano benissimo i piatti tipici della zona . Lo consiglio vivamente a tutti e in particolare a famiglie numerose per via delle spaziose camere .

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Treviso, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

ho soggiornato per due notti in questa struttura e mi sono trovato molto bene, la stanza era pulita e funzionale, rapporto qualità/prezzo eccellente, il personale non parla italiano ma ci si capisce ugualmente, la posizione è ottima (vicinissima alla stazione di Perrache).L'unica nota forse negativa è l'attraversamento per accedere alla stazione stessa non proprio agevole e mal frequentato in certi orari(come in tutte le stazioni).Internet free da richiedere alla reception.

Un membro di TripAdvisor
Recensito il 30 agosto 2011

La scelta di questo hotel è stata fatta in base al prezzo del soggiorno, molto interessante per il livello di servizio fornito. Inoltre è degna di nota la posizione che permette di approfittare della Brasserie "Georges", molto valida.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Poggio Renatico
Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte in una camera familiare presso questo hotel della catena IBIS.
Camera spaziosa e pulita. Reception cortese.
Disponibile il wifi gratuito... sempre funzionante.
Rapporto qualità prezzo ECCEZIONALE!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Barcellona, Spagna
Recensito il 16 agosto 2011

Hotel nella media, non abbiamo usufruito della colazione nè del ristorante quindi non posso dare un giudizio su quell'aspetto. Ottima posizione a due passi dalla stazione ferroviaria di Perrache e ai collegamenti tram e metro. Se vi piace camminare si può attraversare il centro della città a piedi senza alcun problema. Unica nota negativa: la chiusura notturna delle porte e il fatto che non ci sia nessuno al banco reception. Abbiamo dovuto aspettare venti minuti per poter entrare perché l'addetto all'interfono non rispondeva e non apriva le porte!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lione
Carnot - Gailleton
Hotelo
Hotelo
N. 4 di 194 a Lione
Perrache - Charlemagne
Quality Suites Lyon Confluence

Conosci Ibis Lyon Centre Perrache? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Lyon Centre Perrache

Struttura: Ibis Lyon Centre Perrache
Indirizzo: 28 cours de Verdun Perrache, 69002, Lione, Francia
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Rhone > Lione > Perrache - Charlemagne
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Lione
N. 23 hotel per famiglie a Lione
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Lione
N. 31 hotel romantici a Lione
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Lyon Centre Perrache 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Lyon Centre Perrache. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Lyon Centre Perrache Hotel Lione
Ibis Lyon Centre Perrache Hotel Lyon