Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

ho soggiornato una settimana in questo hotel... posizione eccellente, sulla Sauna, a 200m dalla città vecchia...personale sempre cortese ed efficiente 24/24 .
Prima colazione dignitosa e di buona qualità.
Camera molto graziosa, cb caminetto in marmo nero,due ampie finestre con vista sul fiume, ristrutturata da non molto sembra... letto comodo.Aria condizionata efficiente. tv moderna ma io non la guardo..bagno ben accessoriato, mancano creme varie ma ok. vasca con idromassaggio... cassaforte.. tutto bello. spero di tornare!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 aprile 2017

Hotel delizioso con personale estremamente gentile e disponibile sito in una posizione favorevole per qualsiasi escursione in città.
La nostra camera è spaziosa e pulita e silenziosa, nonostante si affacci sul lungo fiume. I letti sono abbastanza comodi
Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un po fatiscente all'interno e rumoroso perche un po' datato e per il personale delle pulizie non rispettoso della clientela, posizionato sulla sponda del fiume gode di una bella vista ed è molto comodo alle zone centrali

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 dicembre 2016

Dopo aver provato nell ottobre scorso l esperienza del vicino Hotel College, visto che il Phenix era al completo, beh …..devo per forza migliorare il giudizio.
Sempre gentilissima la signora Sophie nello scambio di mail per la prenotazione.
Come al solito arrivo la mattina presto e la ragazza dai tratti orientali alla reception (gentilissima e sempre sorridente) fa di tutto per consentirmi di parcheggiare anzitempo nel loro garage.
La stanza la 302 (al terzo piano vista Saona) è molto ampia ben arredata, silenziosa per la presenza di doppi infissi con doppi vetri ed anche il bagno è piacevole e con tutte le dotazioni di cortesia necessarie.
Molto gentile e sorridente la ragazza, anche lei dai tratti orientali, che si occupa della sala colazione. Colazione di buonissimo livello per la categoria dell hotel.
La vista è splendida, la posizione è ottima (a pochi passi dalla vecchia Lyon e a qualche centinaio di metri dal cuore commerciale) la camera è confortevole e silenziosa, la colazione è molto varia, il personale è particolarmente gentile....praticamente perfetto :-)

Consiglio sulle camere: stanza 302, terzo piano, vista sul fiume Saona
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non nutrivano grandi aspettative per questo albergo, il quale si è rivelato sorprendentemente al di sopra della media dei 3 stelle francesi.
Cordialità delle receptionist, disponibilità, pulizia, camere super accessoriate e molte coccole ...per esempio la possibilità di farsi il the in camera (con un bollitore), bottigliette d'acqua nel frigo bar gratuite e vasca idromassaggio con cromoterapia. Che dire! Se tornassi Lione non avrei dubbi, posizione ottima e grande movida notturna in quella zona. Peccato esserci rimasta solo una notte!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia