Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non nutrivano grandi aspettative per questo albergo, il quale si è rivelato sorprendentemente al di sopra della media dei 3 stelle francesi.
Cordialità delle receptionist, disponibilità, pulizia, camere super accessoriate e molte coccole ...per esempio la possibilità di farsi il the in camera (con un bollitore), bottigliette d'acqua nel frigo bar gratuite e vasca idromassaggio con cromoterapia. Che dire! Se tornassi Lione non avrei dubbi, posizione ottima e grande movida notturna in quella zona. Peccato esserci rimasta solo una notte!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2016

Situato vicino alla vecchia Lione con fermata autobus di fronte e vaporetto a pochi metri.stanza un po' piccola e con vista all interno per cui si perde la vista fiume. Pulito .
Bagno moderno . Colazione appena sufficiente senza particolare varietà. Personale alla reception gentile ma che non fa alcuno sforzo per interagire se non in perfetto francese.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2016

La posizione dell'hotel è ottima, a poche centinaia di metri dalla Vieux Lyon e attraversando il ponte si arriva in centro.
L'Hotel si presenta come tipico hotel "francese" ma in realtà ha semplicemente bisogno di una ristrutturazione.
A me è toccata una delle camere che danno sull'atrio interno, se possibile da evitare. L'unica cosa decente il bagno che sembra più giovane della camera anche se l'occasione di una ristrutturazione non è stata sfruttata a pieno: esempio c'era la vasca idromassaggio ma a chiusura una banale tenda al posto del box. Questo credo sia questione di sensibilità...

Mi hanno detto che quelle che danno lato fiume sono migliori ma credo che anche il prezzo..
Non ho pagato io quindi non so quale sia il prezzo e quindi purtroppo non riesco a fare una valutazione con tutti gli elementi.
Però credo debba essere almeno 30% più basso di altri Hotel nei quali sono stato a Lione.
Hotel un pò da "battaglia" ma in centro Lione

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2016

Ho soggiornato più volte presso questo piccolo, piacevole albergo sulle rive della Saone. Molto belle le camere con vista sul fiume e da evitare quelle con finestre sul vicolo o addirittura ......sull'atrio interno! Possibile prenotare garage direttamente sotto l'hotel oppure poco distante. Personale cortese e disponibile.

Consiglio sulle camere: Molto belle le camere sul davanti, con vista sul fiume
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 aprile 2016 da dispositivo mobile

Situato ai piedi della vecchia Lione questo hotel da camere molto spaziose e con vasca idromassaggio con colazione a prezzi veramente onesti. Colazione varia è servita in una stanza molto luminosa, pulizia perfetta nonostante la moquette

Ha soggiornato a: aprile 2016
phenix5, Responsable commercial alle Le Phenix Hôtel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2016

Signore,

Grazie per tutto, speriamo di vederla di nuovo per il prossimo viaggio in Lyon.

Cordiali saluti

S.BERNARD