118 USD
104 USD
140 USD
129 USD
  • Bar/Lounge
Quality Suites Lyon Confluence(Lione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
88 USD
84 USD
  • Centro fitness
52 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 63 USD a notte.

223 USD
181 USD
  • Servizio in camera
108 USD
104 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
154 USD
150 USD
76 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 69 USD a notte.

Ibis Lyon Centre Perrache(Lione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
78 USD
  • Bar/Lounge
Hotel du Simplon(Lione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
68 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Recensito 6 febbraio 2016

Non ricordo se sia la terza o la quarta volta che ritorno in questo hotel e in linea di massima confermo quanto scritto nella mia recensione del 14 settembre 2014.
Questa volta avevo richiesto, per un soggiorno di due notti, una stanza vista Saona al 4° piano mansardato. La stanza aveva altezze adeguate, un arredamento moderno, una nuovissima vasca idromassaggio ed era molto ben pulita.
All’arrivo non ho visto molti sorrisi, se non da parte di una ragazza dai tratti orientali non specificatamente addetta al mio check in, ma molto sorridente (ricordavo le volte scorse un ragazzo molto empatico). Anche un'altra ragazza, sempre dai tratti orientali, che credo addetta alle pulizie era molto gentile e salutava sempre sorridendo.
Ero arrivato verso le 11 del mattino, la stanza non era pronta (è normale se arrivi troppo presto), ma mi è stato consentito di poter parcheggiare sin da subito nel loro garage situato a circa 100 metri (costa circa un terzo rispetto ai parcheggi sotteranei lungo la Saona, carissimi e non custoditi).
Al 4° piano, anche se sei fronte strada, la qualità del sonno è buona.
Attenzione al frigobar…dentro vi sono solo due bottigliette d’acqua minerale che vengono offerte gratuitamente agli ospiti, ma poi finite quelle il frigobar il giorno successivo non è stato rifornito.
La colazione mi è sembrata leggermente più scarsa rispetto alle volte precedenti.
E’ stata aggiunta una mega macchina automatica che offre ogni tipo di bevanda, ma non vi è una cucina attiva, pertanto niente uova strapazzate, ma ti puoi preparare, da solo, un uovo alla coque…o rassodato se sbagli il tmpo :-).
Al check out mi è stato gentilmente consentito di lasciare l’auto sino alle 14,30 senza sovrapprezzo.
Buono nel complesso

Consiglio sulle camere: Vista Saona 3° piano.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015

hotel in ottima posizione vicino al centro, camera molto confortevole con bella vista sul fiume, personale gentile e disponibile, garage comodo, colazione forse migliorabile ma sicuramente hotel da consigliare.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015

Hotel comodo e funzionale, a quattro passi dal centro storico, di fronte alla fermata del bus e del Vaporetto. Arredamento classico, vasca idromassaggio, camera spaziosa. Le finestre delle camere interne del primo piano non si possono aprire in quanto si affacciano su un salottino coperto. Parcheggio a pagamento ma comodo.

Consiglio sulle camere: Da preferire quelle che si affacciano sulla Saona , anche se hanno un costo maggiore
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho dormito a Lione tre notti.Che dire, una buona posizione, camere particolari e pulite (la nostra era su due piani), ma un po' pretenzioso. La colazione buona, ma i vassoi vuoti non venivano riempiti subito, e il pane sembrava dosato...Parlo un po' di francese, ma alla reception non facevano alcuno sforzo per capirti! Insomma discrepanza tra il luogo e il personale di servizio!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2015

L'hotel si trova sulla riva del fiume ed all'inizio della città vecchia, comodo sia per i vari locali che si trovano in questo quartiere, sia per raggiungere a piedi il centro in 10 minuti.
Hotel pulito, ma la stanza che ci è stata riservata, se pur prenotata con largo anticipo non aveva nessuno sbocco sull'esterno ma su due lati interni.
Moquette ormai ritengo da eliminare negli hotel e connessione impossibile con il wifi

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici