Prenota in anticipo

2.555
6.495
2.555
Recensito 25 maggio 2018

l'interno della basilica è simile, ancorché ricco di forme artistiche, a quello di tante altre chiese. Quello che fa la differenza è la posizione (su una collina che domina la città vecchia) ed il conseguente bel-vedere che si apre agli occhi dei visitatori

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

La basilica è di costruzione moderna, anche se cerca di ricordare periodi storici precedenti. L'interno è un mosaico enorme, con richiami dorati in ogni dove. La parte più bella e tranquilla della basilica si trova al piano interrato.
Bellissima invece la vista che si gode dal piazzale adiacente

Recensito 22 maggio 2018

Splendida chiesa e splendida la vista sulla città che si gode dal piazzale della chiesa. Consiglio vivamente di utilizzare la funicolare per arrivarci..

Recensito 22 maggio 2018

bellissima da lontana ma ancora più bella nei suoi interni da visitare al tramonto perché c'è un tramonto fantastico dal belvedere

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dei clienti mi hanno portato qui per poter ammirare tutta Lyon . Confermo che da qui si gode di una vista magnifica