“Buona sistemazione nella carissima Courchevel”
Recensione di Au Coq de Bruyere Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Courchevel
Au Coq de Bruyere Hotel
Classificato al n.19 di 55 hotel a Courchevel
Vittoria (RG)
“Buona sistemazione nella carissima Courchevel”
Recensito il 29 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Chalet a Gennaio 2012 con altre 33 persone : alcuni sono rimasti scontenti, ma io no. Andiamo per ordine.
POSIZIONE proprio a 100 mt dal centro di Courchevel (Croisette), lo Chalet è praticamente ski in/ski out (solo 20 metri da una pista blu). Circondato da Hotel a 4 e 5 stelle, infinitamente più cari, lo Chalet è situato di fronte ad una delle discoteche più frequentate di Courchevel, per cui la notte è frequente ascoltare gli schiamazzi degli ubriachi (chiedere una stanza sul retro e preferibilmente al 3° piano)
SOGGIORNO: l'hotel dimostra tutti i suoi anni (almeno 60) : camere piccole, arredamento ridotto al minimo e poco spazio per riporre i vestiti, moquette vecchia; i bagni, sebbene piccoli, sono stati rimodernati di recente e c'è una gran quantità di acqua. Buoni gli spazi comuni e l'ampiezza del ristorante. I guai peggiori vengono dalla ski room: sebbene dotata di un moderno scalda-scarponi, la stanza è minuscola e già in 3 persone si sta stretti. iNSUFFICIENTE IL WI-fI, non c'è TV in camera, ma solo 1 minuscola sala TV (posti per 3-4 persone)
VITTO: premettendo che la nostra cucina italiana è insuperabile, posso dire che nella media il cibo è stato accettabile. Colazione di tipo continentale (per 7 giorni) ma senza croissant (IN FRANCIA!!!!!!!!!) e 1 opzione calda (uova, bacon etc...) per 6 mattine. Cena a 3 portate (zuppa, piatto principale con contorno, dolce) a volte buona, a volte accettabile, a volte con zuppe pessime. Vino a scelta (bianco o rosso) a volontà, senza limite !!!!!!!!!!
PERSONALE : sebbene molto giovani, i ragazzi del team hanno fatto del loro meglio: gentili, disponibili, hanno cercato di soddisfare le nostre richieste.
PULIZIA DELLE CAMERE: è il lato più carente dell'Hotel: praticamente inesistente. Il personale di piano si limitava a tirarsi sù le coperte sul letto,con una rapida e superficiale pulizia del bagno. Lenzuola ed asciugamani cambiati 1 sola volta in tutta la settimana.
In conclusione, se si vuole soggiornare a Courchevel 1850, è la sistemazione più economica del posto e per quello che si paga l'Hotel è un vero affare (a meno che vogliate pagare oltre 1000 Euro per settimana in un hotel 2 stelle tradizionale, camera e colazione...... prova ad immaginare cosa costano gli alberghi più lussuosi.... anche 13.200 euro a notte una suite in Hotel 5 stelle!!!!!!!!!!). La posizione è forse la migliore in tutta Courchevel 1850.
Se si vuole risparmiare ancora di più, meglio soggiornare a Courchevel 1550 e 1650 (collegate con skibus gratuito fino alla 1 am).
Dimenticavo : LO SCI A COURCHEVEL E NELLE 3 VALLEES E' FAVOLOSO

Consiglio sulle camere: Le camere sul retro sono le più silenziose, evitate la camera 41
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Courchevel
Hôtel Courchevel Olympic Madame Vacances
La Sivoliere
La Sivoliere
N. 14 di 55 a Courchevel
Punteggio 4.5 su 5 73 recensioni

Conosci Au Coq de Bruyere Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Au Coq de Bruyere Hotel

Struttura: Au Coq de Bruyere Hotel
Indirizzo: rue Park City, 73120, Courchevel, Francia
Regione: Francia > Auvergne-Rhône-Alpes > Savoie > Courchevel
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.19 di 55 hotel in Courchevel