altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media

collpa30
belluno
“appartamento per UTMB”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Grazioso app, bagni forse un po'scomodi(ne avrei preferito uno comodo invece che 2 scomodi) tt il resto é risultato nelle mie aspettative.Posizione centrale, comoda silenziosa e tranquilla.

Ho viaggiato con: Compagno/a
da
221 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.