“Sta peggiorando...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 76 hotel a Chamonix
lombardia
“Sta peggiorando...”
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

E' il secondo anno che soggiorno a La Ginabelle.
Conosco bene il brand P&V e teoricamente questo essendo Premium dovrebbe essere di standard più elevati. In realtà devo dire che non noto molta differenza rispetto allo standard P&V.
Il personale non parla italiano. Trovo poco intelligente il check-in alle 17 per soggiorni di più di una settimana e allo stesso tempo il check-out alle 10.
Sia quando si arriva che quando si parte è praticamente impossibile muoversi nel residence, perchè il personale di servizio blocca quasi completamente i corridoi con carrelli di lenzuola, pulizia, ecc.
Dalla mia camera ho visto dove vengono tenuti i carrelli con la biancheria: in un garage di fronte al residence!!! Non mi sembra una soluzione molto igienica!!!

appena arrivati in camera ho visto che le luci del bagno non andavano. Sono andato in reception e mi hanno detto che avrebbero provveduto. Bene, me ne sono andato dopo sette giorni di doccia al buio e la luce non andava ancora...

appena arrivati l'ascensore non funzionava, l'ho fatto presente (avendo un bambino piccolo con valigie e passegino e dotazioni varie ingombranti) e mi hanno detto che al sabato l'assistenza è difficile (che io sappia le assistenze degli ascensori sono 24/7...) comunque dopo 30 minuti ha ripreso a funzionare, quando avevo già portato tutto in camera dalle scale...

Una cosa veramente fastidiosa e che non mi aspetto in una struttura 4 stelle, sempre all'arrivo, è stato che mentre portavo una valigia e mi sono fermato a fumare una sigaretta, uno degli addetti al cambio biancheria mi ha chiesto una sigaretta. Io in una struttura 4 stelle queste cose non me le aspetto!!!

Insomma, la struttura ha molte potenzialità, è in centro, comoda per tutto e ha una bella esposizione. Però ho visto un peggioramento rispetto allo scorso anno.

Le camere sono minuscole, il secondo bagno è così piccolo che fai fatica a girarti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chamonix
Les Balcons Du Savoy
Hotel Le Faucigny
Hotel Le Faucigny
N. 3 di 76 a Chamonix
4.5 su 5 stelle 537 recensioni

Conosci Pierre & Vacances Premium Residences La Ginabelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pierre & Vacances Premium Residences La Ginabelle

Struttura: Pierre & Vacances Premium Residences La Ginabelle
Indirizzo: 29 Passage du Grepon, 74400, Chamonix, Francia
Regione: Francia > Rodano-Alpi > Haute-Savoie > Chamonix
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Chamonix
Categoria hotel:4 stella/e — Pierre & Vacances Premium Residences La Ginabelle 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ski Planet, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pierre & Vacances Premium Residences La Ginabelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pierre & Vacances Premium Residence La Ginabelle Hotel Chamonix
Pierre And Vacances Premium Residence La Ginabelle