Recensito il 4 gennaio 2017

..ho scelto la struttura per una sola notte in quanto dovevamo raggiungere degli amici..la località decisamente molto bella e molto suggestiva soprattutto la sera con gli addobbi e luci natalizie..
la struttura scelta do una sufficienza per questi motivi :
nessuno del personale parlava Italiano e nenche si sforzavano tanto nel capire le nostre esigenze ..( siamo solo a 10 km dall'Italia)
tutte le info e comunicazioni in hotel solo in Francese e Inglese
Camera con poca illuminazione ( 2 lampadine bruciate ..)
Bagno piccolo 1 MT x 1,50 MT con doccia senza piatto ma sul pavimento e con tenda...
parcheggio interno piccolo.. e non disponibile anche se richiesto nella prenotazione..
Positivo.. la colazione ( anche se 12.00 cad )
la posizione Hotel all'ingresso del centro pedonale
La struttura e storica quindi bella da vedere
Consiglio 1 max 2 notti

Consiglio sulle camere: MAX 1/2 notti
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo albergo con la mia famiglia, abbiamo scelto questo tra tanti perché era il più economico. L HOTEL non sembra dei più puliti..la moquette è orrenda. Le camere sono piccole ma per una o due notti vanno bene. La colazione é discreta. Comoda la posizione vicina al centro e alle piste. . L hotel dispone di un ottimo parcheggio anche se piccolo

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 ottobre 2016

La camera singola è fatiscente, non ha armadio. il bagno non ha il piatto doccia e quindi l'acqua va dappertutto. Anche qui c'è una moquette vecchia e poco pulita. la colazione è scarsa e il servizio non adeguato.

Consiglio sulle camere: Alla base c'è la pulizia.
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 agosto 2016

posizione centrale, parcheggio gratuito comodissimo (se si ha la fortuna di trovare il posto), le ragazze della reception gentili e cordiali, le lenzuola e gli asciugamani puliti. Queste sono purtroppo le uniche note positive. La nostra tripla era al quarto piano, piccolissima e con una finestra basculante: entrando si sentiva subito l'alto tasso di umidità e odore di muffa. Il bagno era dotato di vasca (lo smalto in più punti era saltato e il silicone ammuffitto). Non era possibile farsi la doccia in piedi perchè il soffitto era troppo basso. Il livello di pulizia e manutenzione della struttura insufficiente. Non abbiamo fatto colazione e per fortuna abbiamo soggiornato solo una notte. Dispiace che sia così trascurata perché la struttura ha delle ottime potenzialità.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2014

Albergo in ottima posizione centrale a due passi dalla zona pedonale e di fronte alla stazione ferroviaria.
Ottima soluzione se si cerca una sistemazione a costi contenuti e con posteggio privato.
Il personale della reception è molto cordiale.
La camera da noi occupata situata nel sottotetto dell’albergo disponeva pure di un abbaino con vista mozzafiato sul Monte Bianco.
Buono pure il buffet per la colazione.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici