“Basta una visita, anzi è troppo.” 2 su 5 stelle
Recensione di Restaurant L'Impossible

Restaurant L'Impossible
Prenota con
Restaurant L'Impossible non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 210 Ristoranti a Chamonix
Fascia prezzo: 29 US$ - 48 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Basta una visita, anzi è troppo.”
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

In un ambiente piacevole hanno creato il tipico ristorante acchiappa turisti. La gestione già poco brillante nell' altro versante delle alpi, è certamente peggiorata. Piatti esageratamente e inutilmente elabirati non servono per fare una buona cucina, in più attese inaccettabili non predispongono a giudizi positivi. Alla larga!

Visitato a Febbraio 2012
dunino, Gérant alle Restaurant L'Impossible, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
gentile cliente,
ringraziandola per la sua lettera, le esprimo il mio disagio, per non meritare quanto lei afferma. Per noi, la qualita' del cibo, del servizio, assieme ad un ambiente decoroso, sono prerogative fondamentali per il benessere dei nostri ospiti. La invito caldamente a farci ancora visita!
Cordiali saluti,
Donatella Bucci

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ambiente familiare con ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Il ristorante è appena fuori dalle 2 vie centrali del paese.
E' gestito da una famiglia. Si sono dimostrati attenti e premurosi sia nel servire che nel consigliare.
Abbiamo gustato ravioli di pecorino e filetto di maiale decisamente delicati entrambi.
La carta dei vini e giusta sia come scelta che come prezzi
Da provare!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Con una sola parola Superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

...in un ambiente elegante ma allo stesso tempo rustico-tradizionale, questa piccola perla ai piedi del monte bianco, sa offrire serate uniche nel suo genere.Grazie alla splendida invettiva di Auro (cuoco/proprietario) ho scoperto dei sapori e degli abbinamenti nuovi, mentre la gentilezza e la professionalità di Donatella e Marta(rispettivamente moglie e figlia di Auro), mi sono sentita a casa, con l'unica differenza che ero servita e riverita.
Vi consiglio di provare il timballo di polipo e patate con crema di olive, la crema di zucca e patate con topinanbur ed invine la torta al cioccolato (amaro) con gelato allo zafferano (strepitoso).
Appena avrò l'occasione ritornerò di sicuro.

• Visitato a Gennaio 2012
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“cucina genuina”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

I proprietari sono italiani molto accoglienti. La cucina e ricercata con dei piatti ottimi. Pane fatto in casa delizioso e l'utilizzo di alimenti biologici per una cucina genuina.
Ottimo servizio caloroso.
Da non perdere se passate da Chamonix. E importante prenotare se no si rischia di non trovare posto.

Gli utenti che hanno visto Restaurant L'Impossible hanno visto anche

Chamonix, Haute-Savoie
Chamonix, Haute-Savoie

Conosci Restaurant L'Impossible? Condividi la tua esperienza!