“Tanti sapori ben concentrati”
Recensione di L'original

L'original
Al n.33 in classifica su 534 Ristoranti a Annecy
Recensito 16 agosto 2017

Ottima cena, trovando un tavolo da 2 libero. 77 euro per tre piatti, una bottiglia di vino e due caffè. I piatti sono abbondanti. Gli ingredienti sono presentati a mo di tapas da comporre come meglio si crede. Ingredienti freschi, buon servizio.

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Serata al femminile !! Mi raccomando prenotate! Il locale é piccolo ed accogliente. Abbiamo bevuto del vino rosso Chinon. Abbiamo diviso i diversi piatti per gustare tutto... favoloso e buon prezzo! Ci tornerò !

Recensito 9 novembre 2016

L'ambiente è molto piccolo ma molto accogliente e raffinato,
si mangia molto bene con una buona varietà di piatti
il personale è molto cordiale e disponibile e la spesa è media

Recensito 25 ottobre 2016

Alla domenica propongono solo il "brunch" anche se ti presenti a pranzo. Noi abbiamo preso una colazione "inglese" molto normale, senza nulla da segnalare, se non che il bacon non era bacon ma una specie di prosciutto e il succo di arancia era davvero "mignon". Il prezzo invece altino per quello che si è mangiato.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono passato per pranzo e ho mangiato il Burger italien: uno tra i migliori mai mangiati. La carne é non cotta alla francese. Ingredienti di qualità.

Gli utenti che hanno visto L'original hanno visto anche

Annecy, Haute-Savoie

Annecy, Haute-Savoie

Conosci L'original? Condividi la tua esperienza!