Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina.....in una città molto bella e suggestiva capoluogo dell'alta savoia abbiamo mangiato molto bene e lo consiglierei.....non vo aspettate di trovare parcheggio o raggiungerlo in auto e soprattutto non c'è modo di parlare italiano con i camerieri.. nonostante in italia si fanno mille sforzi per essere ospitali e parlare la lingua degli ospiti stranieri...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2016

Struttura storica nel centro della cittadina, ma con comicizzo parcheggio pubblico convenzionato adiacente. Cucina gradevole. Camere con arredo e servizi vecchiotti. Rapporto qualità prezzo non entusiasmante.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 luglio 2016

Innanzitutto raggiungere in auto il centro storico di Annecy non è semplicissimo. Una volta raggiunto, C'è comunque un comodissimo parcheggio a pagamento coperto (i titolari hanno contribuito al pagamento di parte della sosta di due gg). L'albergo ha una storia importante riguardo il periodo della Resistenza ma risulta essere un hotel con camere. Dieci stanze, alcune vista canale, altre sulla via posteriore. In pieno centro storico ma senza aria condizionata, non c'è la porta del bagno e il wifi è inaccessibile. Infine, abbiamo alloggiato nella stanza al quarto piano, senza ascensore.

Consiglio sulle camere: Magari non farsi mettere in mansarda d'estate...non c'è aria condizionata
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2016

All'arrivo ci rendiamo conto che siamo in un "ristorante con camere", quindi: reception inesistente. Le camere sono microscopiche e, udite udite, il bagno non ha la porta, bensì una tenda che lascia ben in vista chiunque utilizzi il WC. Nonostante l'igiene sia sufficiente per un due stelle, non lo consiglierei. Avevamo chiesto una camera con due letti singoli in quanto i matrimoniali sapevamo essere solo da 150cm... e la nostra richiesta non è stata soddisfatta. Unico plus: la vista sul canale e la posizione centralissima e molto vicina al parcheggio Sainte Claire in pieno centro storico.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2014

Abbiamo alloggiato in questo albergo in quanto centralissimo. Oltre a questo mi dispiace dirlo ma non è propio di mio gusto. Siamo stati accolti dalla receptionist dopo più di mezz'ora di attesa con bagagli al seguito.Senza ascensore fino al quarto piano sempre con bagali al seguito. Stanza alquanto pulita (c'erano ancora le cartacce nella pattumiera degli ospiti che ci avevano preceduti). Se siete amanti della privacy sappiate che non c'è una porta per il bagno ma una micro tendina. Se siete amanti della tranquillità sappiate che se vi capita la stanza che affaccia sulla strada dormirete poco. Letto scomodo e cigolante. Wifi solo nella reception. Il mio giudizio è scarso (due pallini solo perchè Annecy merita vederla). Non posso consigliarvelo.

Consiglio sulle camere: Forse le stanze verso i canali sono meno rumorosi....forse.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia