“Magia di Natale”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato presso questo ristorante il 16 Dicembre, io sono di Grenoble Isére e conosco bene la Savoie, Annecy é una cittá che conoscevevo sin da piccolo vivendo non molto distante da lí, ci sono stato con la mia famiglia durante le vacanze invernali, per loro era la prima volta essendo Italiani e non conoscendo la tipica cucina del posto sono rimasti semplicemente sbalorditi dalla bontá dei piatti, dalla mise en place dei tavoli, molto rustica e vintage. Formaggi buonissimi, I piatti degustati di altissima qualitá, personale molto gentile e cordiale, location semplicemente straordinaria, ubicata nella zona vecchia di Annecy, tra il corso d'acqua che rende questa localitá stupenda ed unica, molto contenti di avere pranzato in questo luogo stupendo e nello stesso tempo caratteristico sia per la sua cucina locale sia per la sua magnifica posizione, consigliatissimo a turisti in arrivo ad Annecy.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.301)

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima e arredo stravagante, ma sicuramente di impatto. Piatti buoni, servizio veloce anche nel weekend. Prezzi giusti

Recensito 11 dicembre 2017

Ci siamo stati questo fine settimana con degli amici, posto carino, particolarità, tovali con tutte sedie diverse.
abbiamo deciso di prendere il menu "enfant" per i ragazzi... (non era la classica milanese ma pollo fritto con patatine e insalata...)
noi abbiamo preso un menu turistico, l'altra coppia voleva suddividerlo ma NON ha potuto.
unica sbavatura devo dire, per il resto il cibo, tenendo conto ch siamo in francia e tutto costa un botto, era buono.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Contrariamente ad altri ristoranti di Annecy che la sera da una certa ora in poi non accettano più clienti, qui si viene accolti fino a tardi. Noi non avevamo prenotato, ma abbiamo potuto lasciare il nome e dopo circa 20 minuti siamo tornati e abbiamo avuto un tavolo. Locale molto particolare, arredato in modo originale, con un sacco di oggetti diversi appesi alle pareti. Possibilità di ordinare dei menu oltre che alla carta. Cucina tipica, di certo non leggera, come da tradizione savoiarda del resto. Porzioni abbondanti, tartiflette ottima. Personale giovane e simpatico.

Recensito 29 luglio 2017

Abbiamo scelto questo ristorante per un pranzo veloce per via del suo affaccio sul canale: entrando ci era sembrato un locale come tanti, sviluppato lungo un corridoio per poi aprirsi su due salette con affaccio appunto sul canale.
Che dire? Sorprendente e bizzarro l'arredo, sembrava di trovarsi all'interno di un negozio di brocante, pezzi accostati nel modo più stravagante (c'è di tutto, perfino vecchie maschere di carnevale, sedie per bambini, il menù contenuto dentro libri per piccoli, non ultime le teste di animali impagliati), insomma deve piacere il genere.
Abbiamo preso diverse entree, piatti semplici, buoni, senza pretese. Personale gentile, conto onesto.

Gli utenti che hanno visto Le Bastringue hanno visto anche

Annecy, Haute-Savoie

Annecy, Haute-Savoie

Conosci Le Bastringue? Condividi la tua esperienza!