“Quello che ti serve.”

Cucina: Francese
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 marzo 2016

Una breve tappa ad Annecy a cavallo delle dodici. Dalle recensioni mi sembrava interessante, purtroppo il cartello sulla porta annunciava il tutto esaurito. Ho chiesto se potevano ospitare due rapidi turisti e gentilmente ci han dato un tavolo, anche perché qualcuno era già al caffè. Il locale è carino, moderno, il personale assai gentile. Molti giovani e gruppetti, ma non solo. Clientela locale soprattutto. Avevano un menù del giorno con tre portate a 19 euri (zuppa pesce dolce) e anche un menu degustation con maggior scelta (antipasto secondo dolce) a €35. Noi abbiamo preso solo un secondo, hamburger di charolaise con fois gras, cotto come da richiesta, molto buono. Buona selezione di vini al bicchiere (e anche di bottiglie, ça va sans dire): noi abbiamo preso un bordeaux e un bourgogne, buonini, annate recenti. Coi caffè 53 euri in due: ottimo. E sembrava buona assai anche la tartare del vicino!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.182)

Recensito 23 novembre 2015

Ristorante molto carino, romantico con piatti tipici francese, staff molto attento ai particolari, mangiato benissimo, prezzo non eccessivo 70 € (antipasto, secondo, dolce e caffè)

Recensito 23 agosto 2015

Cucina particolare di ottima qualità: piatti non banali. Servizio impeccabile con la tartare preparata a vista e con assaggio di prova...Ambiente raccolto e con non molti tavoli: indispensabile prenotare. Prezzo giusto.

Recensito 29 luglio 2015

Siamo stati al ristorante "Une autre histoire" nello scorso mese di maggio. Dopo un primo tentativo di cenare lì (fallito perché non avevamo prenotato), ci siamo riusciti (prenotando) la sera dopo. Il locale è obiettivamente piccolo, ma è arredato benissimo (sia sotto il profilo estetico che per la funzionalità). Il servizio è eccellente per sollecitudine, cortesia e competenza: la presentazione dei piatti è davvero gradevole. Per noi "menu printemps" e Kir vin blanc. Buona la disponibilità di vini e liquori.

Recensito 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Cena buonissima locale piccolo accogliente e ben arredato proprietario gentile e disponibile giusto rapporto qualità prezzo porzioni giuste carta dei vini soddisfacente consiglierò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Une Autre Histoire hanno visto anche

Annecy, Haute-Savoie

Conosci Une Autre Histoire? Condividi la tua esperienza!