Recensito 6 aprile 2018

Premetto che abbiamo trovato casualmente questo hotel cercando su google e che vi abbiamo soggiornato una sola notte.
L'accoglienza è stata cordiale. La nostra stanza non era particolarmente spaziosa, ce l'hanno "veduta" come una tripla ma era giusta giusta per due, con finestre piccole e vista sul marciapiede (la strada è in salita quindi pur essendo al primo piano dell'hotel ci siamo ritrovati al livello della strada). Idem il bagno, per di più privo sia di finestre sia di presa d'aria. Prima colazione nella norma.
Senz'altro il fatto che ci sia il parcheggio privato.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2017

Questo hotel dista circa 19715 minuti a piedi dal centro di Annecy, ma vi permetterà di camminare lungo lago e godervi la bellezza del lago, grazie ad una pista riservata ai pedoni.
Abbiamo utilizzato la camera famiglia: è abbastanza spaziosa per tre persone, grazie al soppalco dove sono ubicati due letti. Bagno ampio e pulito.
Colazione abbondante e varia (12€ adulti e 6€ i bambini).
Parcheggio privato e wifi gratuito eccellente.
L'hotel è in una zona tranquilla. La nostra stanza era priva di condizionatore, ma grazie alle temperature notturne mite non ne abbiamo sentito la mancanza.
Personale molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni ad Annecy con la mia compagna, scelta effettuata tramite Booking 15gg prima del soggiorno.
Che dire, albergo carino, comodo a qualsiasi servizio ed al centro cittadino ma nel tempo stesso isolato e tranquillo con una vista stupenda.
Personale gentilissimo e simpatico che ci ha illustrato tutto su Annecy.
La stanza all'ultimo piano (mansarda) piccola ma con tutto l'occorrente, unica pecca davvero calda e la mancanza di un condizionatore.
Wiifi gratuito e velocissimo, colazione non l'abbiamo fatta in albergo in quanto c'era un supplemento di 12€ a testa (un tantino cara).
Prezzo totale del soggiorno caro, ma in linea con gli standard di questa meravigliosa cittadina.
In futuro riconsiderero' questo albergo per una nuova visita!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti presso l'Hotel Les Marquisats ad Annecy. Luogo grazioso con vista sul lago a 20 km dal centro cittadino.
Camere ben curate, buona colazione e personale gentilissimo è disponibile.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2015

io e mio marito abbiamo trascorso tre gg ad Annecy e questo albergo è facile da trovare rimane in un posto molto tranquillo se si ha la fortuna di avere una stanza fronte lago il panorama è magnifico...ma anche se vi capita come a noi vista collina non ci si può lamentare ..la tranquillità fa da padrona il silenzio è favoloso ...le stanze sono un pochino piccole il letto è alla francese il matrimoniale è da una piazza e mezza e un po' corto chi è molto alto dormirà con i piedi fuori dal letto....il bagno è piccolo e la doccia non ha ne tenda ne paratia quindi quando vi farete la docci allagherete il bagno... e allora per non scivolare si ci deve mettere a pulire..buffa la cosa.....per la colazione non posso dirvi nulla visto che io e mio marito abbiamo preferito acquistare delle favolose brioche in panetteria....e poi la colazione in hotel costa 11,50 euro a testa la trovo un pochino cara....WiFi gratuito e veloce ...se dovessi ritornare ad Annecy sicuramente tornerei a soggiornare nuovamente in questo hotel.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia