“attenti alla carta di credito!” 3 su 5 stelle
Recensione di Splendid Hôtel

Splendid Hôtel
Classificato al n.3 di 40 hotel a Annecy
padova
“attenti alla carta di credito!”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

non abbiamo trovato corretto l'addebito sulla carta di credito il giorno prima dell'arrivo. ci era stato scritto che la carta serviva solo come garanzia per la prenotazione!

Ha soggiornato in Maggio 2010

paris
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2010

Sevizio perfetto staff sorridente (In Francia è un’eccezione) puntuale
Internet gratuito wi fi senza trope storie
Parlano italiano !
Stanza nuova, parquet pulitissima vista eccezionale sul lago
Posizione centralissima
Colazione alla francese e internazionale pane fresco croissants prosciutto nostrano formaggi locali
Attenzione ai dettagli degni di un 4 stelle

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2009

In occasione di una breve fuga dalla routine , mio marito ed io abbiamo pernottato una notte in questo centralissimo albergo della graziosissima Annecy. Abbiamo scelto questo hotel convinti dalle favorevoli recensioni lette qui e devo dire che concordiamo in pieno con maggior parte di esse. La posizione è perfetta, non c'è parcheggio proprio ma è vicinissimo a svariati parcheggi pubblici (a pagamento, ma la frazione notturna non vi verrà conteggiata perchè con un ticket rilasciato dall'hotel verrà scontata dal totale).Le camere sono rinnovate di recente, pulite e abbastanza silenziose. La nostra camera aveva la vista sul lago. Il bagno spazioso e (finalmente!!!) senza cattivi odori,il riscaldamento funzionava alla perfezione. Il personale è stato gentile e disponibile, nessun commento sulla prima colazione perchè non l'abbiamo fatta. Nel complesso un tre stelle con una marcia in più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2009

Era il 4 agosto del 2006, iniziava il nostro viaggio verso la Normandia, senza alcuna prenotazione. Abbiamo trovato fortunatamente una stanza in questo bellissimo albergo. Il tempo non era dei migliori (non siamo neanche riusciti a vedere le montagne che circondano il lago di Annecy!), ma il soggiorno in questo hotel lo ricordo come estremamente piacevole.
Bella stanza, anche se con finestre all'interno, con tutti i confort. Bellissima la hall.

• piaciuto di più — la hall e la gentilezza del personale, oltre alla posizione molto centrale e comoda
  • piaciuto di meno — l'hotel è in convenzione con il parcheggio sotterraneo comunale, ma è comunque complicato parcheggiare, perché con le valige non rimane proprio vicino...
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Annecy
Atipik Hotel Alexandra
4.0 su 5 stelle 681 recensioni
Allobroges Park Hotel
BEST WESTERN Hotel Carlton
Hotel Novotel Annecy Centre Atria

Conosci Splendid Hôtel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Splendid Hôtel

Struttura: Splendid Hôtel
Indirizzo: 4 quai Eustache Chappuis, 74000, Annecy, Francia
Regione: Francia > Rodano-Alpi > Haute-Savoie > Annecy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Annecy
N. 2 hotel romantici a Annecy
Categoria hotel:3 stella/e — Splendid Hôtel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Splendid Hôtel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Splendid Hotel Annecy