Recensito il 25 aprile 2018

Hotel situato nel centro della città, davanti al lago ed al quartiere storico. Il personale alla reception è gentile e disponibile. Le camere sono moderne, arredate in maniera sobria ed elegante e comode. Come spesso avviene in Francia, la zona WC è separata dal bagno vero e proprio. Colazione a buffet ricca. Prezzo assolutamente contenuto.
Bel posto dove soggiornare.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 aprile 2018

Buon hotel in una posizione perfetta (fronte lago e a due passi dalla città vecchia). Personale molto gentile.
Nella nostra camera (una Junior Room) abbiamo trovato accappatoi, ciabattine, dolcetti di benvenuto e macchina per caffè espresso (non sempre si trovano tutte queste cose in un tre stelle)
Se proprio devo trovare un difetto, penso che la colazione sia un pò cara

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Splendido (di nome e di fatto) soggiorno all’hotel durante i mercatini di Natale dell’Immacolata insieme ad una coppia di amici. Accoglienza e servizio molto efficienti e cordiali, risposto in modo soddisfacente a tutte le richieste. Hotel in posizione strategica, a due passi dal centro e a circa 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni. Comodissimo al parcheggio multipiano “hotel de ville” situato a pochi metri, possibilità di carico e scarico bagagli davanti all’hotel. Camere molto accoglienti con la piacevole sorpresa di alcuni “macarons” offerti dall’hotel insieme a caffè / the / tisane. Purtroppo non ho provato la colazione e non posso esprimere un giudizio completo. Prezzi nella media nonostante l’alta affluenza del periodo. Ci tornerò senz’altro in primavera / estate.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2017

Un buon tre stelle, peccato sia difficile trovare qualcosa di aperto dopo le 22,30 nei dintorni. Ci ho soggiornato viaggiando, buon livello di value form money. Camera decorosa e silenziosa, pulita. Niente bar o bevande che non siano standard, peccato (il frigo manca).

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 dicembre 2017

Siamo stati in 4 persone presso lo Splendid Hotel nel ponte dell' Immacolata, siamo rimasti tutti entusiasti della struttura, della posizione e della sistemazione, la camera è molto pulita e grande abbastanza per tutti e 4. Cosa colpisce davvero è la posizione, in 300mt. si raggiunge il centro storico e il lago. In conclusione direi OTTIMO!

Consiglio sulle camere: Al 4° piano non c'è nessun tipo di rumore, le camere al 5° sono le suite.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici