“lago con vista panoramica”
Recensione di Lake Annecy

Torino, Italia
1.428 recensioni
533 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2.034 voti utili
“lago con vista panoramica”
Recensito il 11 dicembre 2011

anche se siamo in dicembre , il lago di Annecy ci accoglie con spledidi riflessi invernali e con un suo panorama molto gradito.
possiamo passeggiare sulle sue sponde e ammirare i numerosi uccelli acquatici che vivono,
alzando gli occhi le cime delle montagne innevate si riflettono lasciando dei riflrssi di colore unici , passeggiate vi rilasserete
in ogni caso e quando siete stanchi una pausa su una panchina al sole e rigenerante.
da vedere.

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“i colori dell'autunno”
Recensito il 4 novembre 2011

annecy è incantata con i portici e le stradine che si affacciano sui canali,una piccola venezia.
Il lago riflette i colori struggenti della montagna in autunno ,dal giallo all'ocra,il rosso e l'amaranto.
E in autunno,i i ristoranti ancora tutti i tavoli all'aperto per gustare le carni e tutti i saporiti prodotti dell'alta savoia.Turisti tanti,curiosi tra le bancarelle di antiquariato o di profumati formaggi e salumi.
poi un giro del lago sul battello e infine col bus di linea una visita ai paesini addormentati, con i loro castelli delle favole e le passeggiate silenziose al porto

Visitato a Ottobre 2011
Varese, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Annecy:una bella scoperta”
Recensito il 27 agosto 2011

Se visitate la Savoia non dimenticate di visitare Annecy sul lago omonimo.Fate un giro con il battello della durata di 1 o 2 ore (16,20 euro) e scoprirete tutta la bellezza di questa zona.La città è veramente carina con i suoi canali e se avete la fortuna capiterete quando ci sono tutte le bancarelle di prodotti tipici lungo le vie della città.Ideale per un week ed lontano dalla città

Visitato a Agosto 2011
bari
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“sensazionale”
Recensito il 17 agosto 2011

Questa cittadina è una vera chicca dell'alta savoia forse non abbastanza conosciuta da italiani perchè ne ho visti pochissimi, il giro sul lago col battello è stato veramente affascinante con un panorama bellissimo abbiamo mangiato anche pittosto bene molto trafficata i parcheggi in questo periodo tutti liberi

Visitato a Agosto 2011
Italia
42 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“Ideale per un pò di relax”
Recensito il 7 luglio 2011

Cittadina sul lago molto graziosa, casette caratteristiche con vicoli che si snodano intorno a piccoli canali. Si può passeggiare sul lungo lago e rilassarsi godendo di un fantastico panorama.Abbiamo fatto il giro del lago in auto (che si percorre in poco tempo, non è grandissimo) e abbiamo scoperto un castello arroccato su un monte. Lo abbiamo visitato a pagamento ma obbligati ad un giro guidato e raccontato in francese con dei volenterosi ragazzi che in maschera nelle varie stanze rappresentavano un personaggio che narrava le vicende del castello e della famiglia che lo ha posseduto….un po’ lungo soprattutto perché non abbiamo capito una parola…..Dormito all'hotel Campanile, distante dal lago, ma pulito e con comodo parcheggio.

Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Lake Annecy hanno visto anche

Conosci Lake Annecy? Condividi la tua esperienza!